Scusate se sono fuori OT,
ma qualcuno di voi sa come si comporta il lettore HD DVD della 360 :confused:
Visualizzazione Stampabile
Scusate se sono fuori OT,
ma qualcuno di voi sa come si comporta il lettore HD DVD della 360 :confused:
@Link70
Tutto ok, era come dicevi tu.
Infatti poi tutto è tornato a d essere come me lo aspettavo, per esempio il cartone animato "Alla ricerca di Nemo" che è in 1.78:1 riempiva perfettamente lo schermo, mentre Star Wars ep.I che è in 2.35:1 aveva le classiche bande nere sopra e sotto ma di dimensioni normali e l'immagine aveva le proporzioni giuste.
sono ormai in attesa da un mese del pana 50 px 700, ma penso che non arriverà mai!:mad:
Dalla parete al divano ho 4,5 mt, e di eurini da spendere al max 2500 euri. Voi cosa fareste? Un pio 4280 xd potrebbe andare bene, ho è troppo piccolo e me ne pentirei subito dopo? O il pana px 70, che però non mi piace molto esteticamente? E tra i pio 4280 e il 428 c'è molta differenza?
SCUSA, ma tu quanto lo hai pagato il tuo piooner xa
La differenza fra i due televisori e' dovuta alla presenza o meno della calibrazione ISF, del controllo automatico della luminosita' e di qualche collegamento. La lista puoi vederla nel sito di Pioneer Italia usando la funzione confronta.Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
Ciao ciao
E tra 50 e 42 a 4,5 mt tu cosa faresti? Ti ricordo max 2500 euriCitazione:
Originariamente scritto da antonio09
WOW !!!!!!! il 428XD e ' arrivvatoooo !!! :D
consegnato questa mattina e montato.
ora devo solo capirci qualcosa delle sue 100 mila funzioni.
lo so che e' stato riportano tante volte ma dove trovo i settaggi consigliati.....???
grazie in anticipo .
se riesco posto delle foto ! ciao
1080p, lo preferisco di gran lunga...Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
Non lo so, ma del lettore DVD (standard) della xbox, sono rimasto piacevolmente sorpreso (uscendo in 1080p con Reference Level settato come "espanso")...
sono intenzionao al 4280 xd. Lo userò esclusivamente con sky sd e dvd, come si vede?
Citazione:
50, of course, però non credo che il budget sia sufficiente
Citazione:
orgasmicamente bene
Quoto in pieno glucapgCitazione:
Best choice!!!
su un lettore normale ora funziona....però è più noioso della corazzata potemkin :DCitazione:
Originariamente scritto da Hermann
si ma da quanto dicono tutti me ne pentirò subito del 42 a 4,5 mt! Che ne dite?Citazione:
Originariamente scritto da Link70