Metti un comando di accensione del decoder supplementare ... così 9 volte su 10 te lo accenderà (e 1 volta te lo spegnerà, ma almeno avrai invertito la proporzione).
Visualizzazione Stampabile
Metti un comando di accensione del decoder supplementare ... così 9 volte su 10 te lo accenderà (e 1 volta te lo spegnerà, ma almeno avrai invertito la proporzione).
Farò sapere gli sviluppi! ;)
By
Scusate ma avrei bisogno di una dritta: oggi sono andato da Saturn e ho trovato il 895 a € 299, una follia visto che il 885 si trova on-line a meno della metà.
Sapete cortesemente consigliarmi uno shop fidato che vende a buon prezzo? Ovviamente in MP
Grazie a tutti
Scusate ragazzi ma il telecomando che vendono su amazon.de é in tutto e per tutto quello che comprerei in Italia, manuale e software compresi (in ita)?
Grazie, se potete rispondermi così procedo all'acquisto
Scusate ma proprio non lo trovo: il primo mySkyHD della Pace, a parte il trasferire i tasti ad uno ad uno, aveva la possibilità di essere programmato impostando un dispositivo dal database? Se si, quale?
Grazie.
Un aiutino? Un'ideuzza?
Mi sto consumando a tentativi, tra Sky, Sky digital, Sky Italia e Pace, nel database sono presenti milioni di dispositivi... siate buoni:p
Prova con mysky Uk, oppure (vado a memoria) la marca Sky Digital, modello "My Sky HD"
Trovato qualcosa in questo post.
Facci sapere ...
Macchè, non va.
Ma ho risolto verificando sulla scatola la sigla del decoder ed immettendola pari pari nel database della Pace: TDS 850 NS
Grazie comunque, ovviamente;)
:p :p :p
Postato insieme, fatto proprio così, imbranato io nell'aver cercato male e nel non averci pensato prima:rolleyes:
Grazie mio omonimo;)
Di nulla, meglio cosi dai ;)
Purtroppo molte info si perdono tra thread del 885, 895, 1000, 1100, One, .......... e non credo che si possa fare niente visto la loro lunghezza ormai
Stefano
Scusate, non mi sembra di avere visto prima questo argomento, volevo chiedere se c'è modo di sostituire in una Attività un dispositivo con un altro dello stesso tipo, per es. quando si cambia TV.
Cancelli il device e lo sostituisci dal nuovo. Poi in automatico il software ti farà rifare un controllo delle attività dove potrai aggiungere il collegamento con in nuovo device.
Stefano
scusate se per caso faccio una domanda a cui si è già risposto, ma ho letto molte delle pagine dei post sul 885 e sul one, ma sono veramente troppe...
volevo sapere daper voi è meglio acquistare un one o un 885...
sono molto indeciso...
inoltre volevo sapere se i comandi, la programmazione ecc sono in italiano oppure solamente in inglese...
grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi...