pippotto hai la 360?? ti mando un mp
Nooooo!!!!!!
Ho usato il messaggio n°3000 per dire sta cavolata???
Scusate!!!
wow3000wow
Visualizzazione Stampabile
pippotto hai la 360?? ti mando un mp
Nooooo!!!!!!
Ho usato il messaggio n°3000 per dire sta cavolata???
Scusate!!!
wow3000wow
NON RIESCO A TROVERE I PASSAGGI PER DARVI I DATI DEL KDF 42 ARRIVATO OGGI.
devi premere in sequenza a tv in stand by.
Info
5
vol+
analog
e poi una volta acceso e caldo, premi menu.
ragazzi c'è impellente bisogno di un topic riassuntivo, la discussione sta diventando ingestibile
finalmente ho trovato degno mobile per il kdf :)
http://img51.imageshack.us/img51/758...19543dq.th.jpg
http://img207.imageshack.us/img207/5...19461mj.th.jpg
mi spiace per le foto ma questo per ora è il massimo che posso fare :)
p.s.
il mobile tv è stato preso da ikea nel caso interessasse a qualcuno
ok :DCitazione:
Originariamente scritto da supernello76
Ragazzi non rieco a trovare nessun sito che abbia disponibile il cavo component per play station 2:cry:
A comprarlo fisicamente neanche a parlarne nella mia zona non sanno nemmeno che cosa è:D
Guarda un pò a p. 186;)Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Grazie nicich, è un'ottima idea in attesa di ristrutturare il thread.Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Non ho ancora sentito happymau che aveva proposto dei suggerimenti sicuramente interessanti.
In ogni caso, se vorrai, ti occuperai della gestione delle F.A.Q. ;)
Al momento questa scelta è azzeccata :)
Hai ragione, non ci avevo fatto caso, il telecomando non ha le stesse funzionalità per quanto riguarda il televideo; ho dato un'occhiata al manuale che non è per nulla esaustivo al riguardo. :(Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Nella sezione sorgenti avevo letto qualcosa in proposito. Ti consiglio di dare una attenta lettura. ;)Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Per quanto riguarda lo scaler, in quella fascia di prezzo, credo che non otterrai apprezzabili miglioramenti.
Quanto costa lo Yamaha rx-v 2600 :asd:Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Benvenuto :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da Pinius
Grazie Pinius, aspettiamo il tuo contributo ;)
Evitiamo queste affermazioni "stucchevoli" a qualcuno possono dare fastidio :DCitazione:
Originariamente scritto da xorato
Come si compra da playstation planet?:DCitazione:
Originariamente scritto da Asia
Come ha scritto kenson, è troppo presto per avere riscontri di questo tipo.Citazione:
Originariamente scritto da bpiub
Chi ha acquistato questo retro, nella quasi totalità dei casi, l'ha fatto per passare ad un pannello di grandi dimensioni con definizioni HD; queste esigenze, di fatto, escludono il CRT.
Per quanto riguarda la versatilità i retroproiettori s'inseriscono nella fascia TV più che in quella dei VPR.
Dani non "si diceva" è un'avvertenza del manuale ;)Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Lo dai già seguendo la discussione; i contributi sono di varia natura ed ognuno di noi, a suo modo, contribuisce :)Citazione:
Originariamente scritto da gabrieleda
Evidentemente non hanno la TV disponibile. Al posto tuo proverei con un altro sito. Di recente sono state postate impressioni molto positive al riguardo ;)Citazione:
Originariamente scritto da ZerogoestoGlory
Ci sta molto bene:)Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Puoi ricordare, per favore, se hai il 42" o il 50" e il modello esatto del mobile?
Se ho tempo vorrei fare un salto da IKEA...
grazie
Rimetto in primo piano le F.A.Q. così chi le ceracasse non si perde nei meandri del forum.....:D
La profondità della base della TV è 35cm, per cui potrebbe andar bene.Citazione:
Originariamente scritto da soichirod
E' solido? Ha i requisiti di larghezza?
Se si puoi tranquillamente prenderlo in considerazione ;)
Se il venditore è serio non dovrebbero esserci problemi a riconoscerti il prezzo al momento dell'ordine.Citazione:
Originariamente scritto da alexbotte
Non avendo ancora pagato non hai alcuna garanzia che il prezzo sia quello dell'ordine; hai ovviamente il diritto di disdire l'ordine stesso.
Una buona notizia :)Citazione:
Originariamente scritto da stefano67
Forse è stato già acceso/provato.
Nulla di grave, magari accertati delle ore lampada tramite menu di servizio; anche se non è affidabile puoi trarne qualche indicazione.
Anche la mia TV era stata accesa e configurata per cui non ho avuto il "piacere" di inizializzarla :D
Il tuo post è il 3001 :asd:Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Il 3000 spetta a PiPPoTTo :D
ciao confuso le dimensioni esatte del mobile sono :
h 63
profondità 36
lunghezza 122
come robustezza non saprei certo dirti ma sicuramente è meglio del mobile di adesso che appena lo tocco traballa a destra e a sinistra
Hai ed avete ragione.Citazione:
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
A breve mi dedicherò a quest'aspetto: come scritto, ho intenzione di sentire happymau; fatto questo è necessario concordare le modalità con lo staff di AVMagazine.
Ottima accoppiata, molto gradevole esteticamente. ;)Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Certo che i possessori del 42' hanno, per il mobile, decisamente maggiori alternative. :(
Le dimensioni sono OK (immagino che la lunghezza sia la larghezza). ;)Citazione:
Originariamente scritto da soichirod
Per quanto riguarda la solidità mi riferisco alla capacità eventualmente dichiarata del mobile, cioè alla possibilità di carico superiore al peso della TV (che puoi trovare sul manuale o nelle F.A.Q. di nicich) :)
mi hanno telefonato quelli della tnt...domani in mattinata me lo portano....spettacolo....prevedo una notte insonne....:D