Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo aggiornamento software che ha cambiato la schermata iniziale. Qualcuno sa che altre novità ha introdotto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara
Nuovo aggiornamento software
Finalmente adesso è diventato rapido l'accesso alla home !!
-
Mi confermi che le tre macro aree in alto (fra cui il meteo) sono state sostituite da...una foto?
-
Citazione:
donelio
Mi confermi che le tre macro aree in alto (fra cui il meteo) sono state sostituite da...una foto?
Si confermo. Finalmente la Home è diventata più rapida, anche se il meteo e l'orario erano utili. Peccato che si possono solo spostare ma non eliminare tutte quelle barre inutili in basso.
-
Ma anche sugli oled 2022 è così la home?
-
scusate ma la serie g1 è sparita dalla circolazione ?
-
Citazione:
vnatale69
io ho il 77 e non l'ho notato sinceramente....
Idem....
-
Ma con l'ultimo aggiornamento software hanno tolto la modalità Avvio Rapido? Perchè ho fatto un reset di fabbrica e dopo volevo disattivare la funzione Avvio Rapido, ma nel menù non la trovo più.
-
a me non funziona più il protocollo eARC , ho perso tutte le features per controllare le periferiche dal tv e tramite telecomando.
Ho provato anche con vari reset ma nulla.
Qualche riscontro in merito?
un saluto a tutti
Alberto
-
Citazione:
piffobinga
a me non funziona più il protocollo eARC , ho perso tutte le features per controllare le periferiche dal tv e tramite telecomando.
Ho provato anche con vari reset ma nulla.
Qualche riscontro in merito?
un saluto a tutti
Alberto
Il controllo delle periferiche dipende dal CEC, non dal protocollo eARC.
Controlla che il CEC sia abilitato su ogni periferica.
-
Citazione:
SebArdo77
I modelli 2021 non sono più in produzione perché sostituiti da quelli 2022.
Sono disponibili solo fino a esaurimento scorte... quindi se non lo trovi più è probabile che le scorte del G1 siano esaurite.
-
Qualcuno ha controllato se è ancora attivo di default l'Avvio Rapido+? Io vorrei disattivarlo, ma non lo trovo più nel menu.
-
Citazione:
mitsuagi
Il controllo delle periferiche dipende dal CEC, non dal protocollo eARC.
Controlla che il CEC sia abilitato su ogni periferica.
Confermo che anche il CEC è abilitato ma il problema persiste. Sono in contatto con l'assistenza tecnica di zona, vediamo che tipo di intervento effettueranno.
invito chiunque avesse problemi simili a condividere le casistiche.
Stay tuned :cool:
-
Hai collegato qualche altro apparato?
-
Citazione:
SebArdo77
Ma sinceramente se cerci su Trova Prezzi di serie G1 ne hai fin che vuoi, dal 55" al 77"