Visualizzazione Stampabile
-
Dopo un mese dall'arrivo ho fatto le foto al mio 55C8 venduto e spedito da amazon a 1484 come già detto prodotto in Polonia 09/2018
http://it.tinypic.com/a/fkxmom/3
Mi sembra molto buono, che dite?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
posta una foto se riesci,per capire la entità di sta curva
Non sono capace di mandare foto con il cellulare sul forum! Cmq per capirci visto di lato lo schermo piega proprio dove finisce la parte piu spessa che contiene tutta l'elettronica. Da li la parte piu sottile piega in avanti direi di un bel centimetro. Oggi sono andato in negozio con le foto e mi han detto che effettivamente si vede la piega e di portare il televisore per valutare la situazione e se é il caso di cambiarlo. Ora il pannello li in esposione era perfetto e se voi mi dite che anche i vostri sono perfetti direi che il mio é fallato.
-
Citazione:
springer9
Ciao ragazzi, ho ancora qualche dubbio con il Philips 803, ma penso di comprare il C8 ai prezzi più bassi di trovaprezzi nel black friday.
Qual è la differenza tra la sigla AEE e AEU?
A cosa devo stare attento? leggevo di prendere un 09/18....che test bisogna fare appena arriva a casa per capire se funziona tutto?
Ciao ragazzi vii chiedo cortesemente un aiuto per le domande sopra....
Inoltre, quanto mi consigliate l'altezza del mobile dove appoggiarlo, per visione d divanoo??
GRAZIE....
-
Citazione:
CrisZ750
Non sono capace di mandare foto con il cellulare sul forum! Cmq per capirci visto di lato lo schermo piega proprio dove finisce la parte piu spessa che contiene tutta l'elettronica. Da li la parte piu sottile piega in avanti direi di un bel centimetro. Oggi sono andato in negozio con le foto e mi han detto che effettivamente si vede la piega e di p..........[CUT]
per caricare le foto devi postarla su imgur o app simili x postare quindi sta piega si nota anche a TV acceso vero?
-
Citazione:
imax1974
Prova a resettare tutto per come descrivi il problema anche il cambio del DTT è lento, solitamente il cambio canale degli LG è molto veloce . Aggiorna anche la cam tvsat
Ho resettato tutto, adesso il cambio canali è molto più veloce! Allo stesso modo per DTT e SAT .
Grazie !
-
Citazione:
springer9
Ciao ragazzi vii chiedo cortesemente un aiuto per le domande sopra....
Inoltre, quanto mi consigliate l'altezza del mobile dove appoggiarlo, per visione d divanoo??
GRAZIE....
Per le sigle non so, forse si riferiscono al paese di produzione. Riguardo al pannello non c'è alcun dato concreto che prendere un 9/18 sia meglio di altri. L'importante è fare in test a casa e vederne l'uniformità. Vai col Tv su YouTube e digiti "test oled ire 5%" e vedi se il pannello è uniforme o meno, poi 10% e 20% . questo direi è il test più importante. Volendo poi puoi anche visualizzare schermate completamente bianca, gialla, verde rossa.. Insomma tutti colori che trovi ne i test e vedere se sfumano verso altri colori o meno
-
Citazione:
cesare 82
per caricare le foto devi postarla su imgur o app simili x postare quindi sta piega si nota anche a TV acceso vero?
Quando sono in pausa vedo se riesco a caricarle. Ad essere piegato é proprio il telaio e anche lo schermo, l'immagine é perfetta o almeno a me sembra! Infatti avevo chiesto se era una cosa normale perché non ci sono segni che possano magari far pensare a una botta durante il trasporto o a uno schiacciamento, sembra proprio assemblato cosi.
-
Citazione:
springer9
Ciao ragazzi, ho ancora qualche dubbio con il Philips 803, ma penso di comprare il C8 ai prezzi più bassi di trovaprezzi nel black friday.
Qual è la differenza tra la sigla AEE e AEU?
A cosa devo stare attento? leggevo di prendere un 09/18....che test bisogna fare appena arriva a casa per capire se funziona tutto?
Ciao, io ho acquistato su Amazon a fine ottobre e mi hanno spedito un modello di agosto ma quelli venduti adesso dovrebbero essere tutti di settembre ormai.
L’unico test che ho fatto è quello dei grigi e dei colori, che serve a verificare l’uniformita del pannello . Per il resto se non vedi difetti nella normale visione è ok.
-
Citazione:
lorieri
Per me la migliore combinazione è de-judder 1 e de-blur 10. Anche se non vedo grandissimi cambiamenti se imposto de-blur a 1 o a 10, mentre il de-judder già a 2 mi dà l'effetto soap-opera. Per quanto riguarda il calcio invece il de-judder può essere aumentato ma con parsimonia altrimenti ti ritrovi con degli effetti ghosting spaventosi
Quindi non si hanno più perdite di fotogrammi nei movimenti veloci questo nuovo processo fa davvero la differenza sul moto.
-
Citazione:
murdock999
Ho resettato tutto, adesso il cambio canali è molto più veloce! Allo stesso modo per DTT e SAT .
Grazie !
Figurati il forum serve anche a questo!
Col mio C7 mi capitava sempre di fare un reset dopo un aggiornamento, c'era sempre qualcosa che non andava.
-
Citazione:
imax1974
Figurati il forum serve anche a questo!
Col mio C7 mi capitava sempre di fare un reset dopo un aggiornamento, c'era sempre qualcosa che non andava.
In effetti io son passato dalla versione 3.00 a quella attuale con due aggiornamenti software ...
-
anchio io preferisco sempre fare un reset GENERALE quando arriva un aggiornamento ;)
-
Se notate dei problemi al sw dopo un aggiornamento fw resettate sempre
-
Citazione:
CrisZ750
Quando sono in pausa vedo se riesco a caricarle. Ad essere piegato é proprio il telaio e anche lo schermo, l'immagine é perfetta o almeno a me sembra! Infatti avevo chiesto se era una cosa normale perché non ci sono segni che possano magari far pensare a una botta durante il trasporto o a uno schiacciamento, sembra proprio assemblato cosi.
scusate ma come fa a piegarsi il monitor, è di plastica? non ha un rivestimento in vetro? :(