le porte 4k@60 sono 2 su 4 anche sul Pana
Visualizzazione Stampabile
Condivido, Android su tv è osceno per come è stato implementato fino ad ora.
La cosa bella dei tv Panasonic è che conservano il loro bel menù classico professionale per le regolazioni, e la parte smart è totalmente separata tanto da poter fare finta benissimo che non ci sia proprio se, come nel mio caso, si desidera utilizzare il tv come monitor!
Infatti, chi è abitato al software panasonic trova gli altri TV macchinosi da utilizzare. Anche io apprezzo la netta divisione tra i menù di regolazione e la parte smart. Poi non ho mai rilevato bugs o impuntamenti nell'uso.
La parte smart e dei menù migliore penso sia di LG
Prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto. Alla fine la scimmia non sono riuscito a placarla ed ho acquistato il Sony A1 55" da Unieuro (3480€ finanziamento 40 mesi tasso 0). Ho fatto l'estensione di garanzia che mi verrà "restituita" con scontistica del 4% sugli acquisti che farò, su prodotti non in promozione. In più ho accumulato punti per un ulteriore buono da 50€
Certo che 3500€ un 55 pollici...boh
Concordo ovviamente: menu Pana puliti, ordinati, immediati e COMPLETI. E parte smart separata e ridotta all'essenziale, certamente apprezzabile dagli "intenditori" che considerano una tv per quello che è e per quello che deve fare al meglio ossia produrre un quadro di qualità, al contrario dei tv con dei menu che sembrano degli smart-phone, poi tocchi il CMS e fai danni. Ma per carità...
Il CMS sugli OLED 2017 pare che non ci sia nemmeno il bisogno di toccarlo. (Una volta sistemato il bianco a 2 e/o 20 punti).
Altre review sempre dichiarano che LG, a differenza dell'anno scorso, non introduca nessun diffetto nel manovrare il CMS in SDR quest'anno. Anche se poi non c'era bisogno di farlo, infatti le differenze a vista è praticamente nulla.
https://youtu.be/zZ1P9n9i940
Poi smettiamo con queste cose di "veri intenditori" e che Panasonic sia la miglior TV di tutte ed il resto non conta o non è "ben fatto" vi prego, perché non è vero niente...
È soltanto una questione di gusti e preferenze il vero motivo al momento di sceglierne uno...
P.S: Lo stesso vale per Sony privo di CMS...
Come si compra o si paghi un tv credo che nessuno debba giudicare una persona se questa lo paghi a rate ,che siano 10 .. o 40.. Non credo che tutti abbiano 3000 euro da spendere subito.. se il tuo pensiero è quello :cioè che lo finisce di pagare nel 2021 ..uno che compra una macchina cosa deve pensare dato che la maggior parte la prende a rate , dai 5 a 8 anni di rate? Scusate l'ot ma leggere certe cose non piace propio.. tornando IT , ripeto gli oled 2017 chi più chi meno sono li, questioni di gusto e scelte. chi primeggia in una cosa chi in un'altra, bisogna scegliere il tv in base alle proprie esigenze di chi vuole spendere qualcosina in più ed avere alcune caratteristiche chi in meno ed avere comunque un tv valido..