Si é portato via la Tv?
Visualizzazione Stampabile
Si é portato via la Tv?
no... ha detto che prina ordina il pezzo e dopo prende il tv... ma attende autorizzazione da lg...
Non so se è già stato detto ma è disponibile il 55E6V a 2980 da euronics, 2900 online su altri siti.. brutta notizia per chi ha preso 1 mese fa allo stesso prezzo il 950.....
vai kirk chiama lg e facci sapere!!! intanto da me ancora tutto tace... ancora nessun contatto dal tecnico o da lg per sapere se mi sostituiscono il pannello...
ha la soundbar integrata http://www.lg.com/it/tv/lg-55E6V-tv-oled
Ho visto oggi il volantino Euronics e non nego che, avendo preso il 950 ad inizio giugno a 2650 dallo stesso Euronics, ad averlo saputo avrei aspettato. Detto ciò e viste le recensioni del modello in questione le differenze non sono così rilevanti (Dolby vision per ora lo trovo inutile) e l 'uniformità è migliorata ma non perfetta. Ad oggi a quel prezzo penso che sia il modello in assoluto migliore da acquistare sul mercato ma non sono affatto deluso del mio acquisto, aspetto piuttosto un taglio dei prezzi sul 65" per poter cambiare tv fra un paio di anni e magari constatare una decisa evoluzione qualitativa della tecnologia Oled.
Ragazzi, ma sono gli occhi miei o attivando la funzione ultra hdmi alla presa hdmi dove è collegato il Mysky la visione dei canali hd è stramigliorata?? Ma possibile?
Ho letto in una delle varie recensioni che l'opzione deve essere assolutamente attivata in caso di collegamento ad un lettore ultra HD. Altro non so.
A ok si quella l'ho vista ma non ho potuto attivarla, grazie mille appena posso la provo e ti dico come si vede SKY HD.
Quindi tu dici che attivando quella ti sembra che SKY si veda meglio?
Hai controllato che per caso non si sia modificato il settings?
Sai vero che per ogni uscita HDMI o Menu, o altra fonte, devi impostare da capo tutti i settings?
Verifica che magari non sia andato in modalità Vivido o si sia attivato qualche filtro.