Segnalo il 15% sui TV di qualche centro Euronics.
Con il cerca del loro sito il 65e6v viene 4800 (toscana), costerebbe 4080 euro!
Aggiungo che su newshop è disponibile lo stesso modello a 4331 euro
Visualizzazione Stampabile
Segnalo il 15% sui TV di qualche centro Euronics.
Con il cerca del loro sito il 65e6v viene 4800 (toscana), costerebbe 4080 euro!
Aggiungo che su newshop è disponibile lo stesso modello a 4331 euro
Come si fa a sapere quali euronics applicano lo sconto?
Guarda i volantini locali dal sito
mi ha ricontattato unieuro, dicendomi di rifare l'ordine , ricordo che avevo fatto l'ordine del 55b6v lunedi scorso ma mi era stato bloccato da un sistema automatico di antifrode...
che dite fra 2 giorni dovrebbe scadere la "promozione", se dovessi vedere solo all'italia starei sicuro che il prezzo sarà ancora più basso dopo il 15, ma il resto dell'europa sta ancora pagando lo stesso nostro 55b6v 2500€
so solo che voglio sto zzo di oled :)
Non credo che un oggetto al lancio sul mercato possa costare meno che nei mesi successivi, soprattutto un oggetto elettronico soggetto a rapida obsolescenza. Hai notato che già nei giorni scorsi sul web c'erano offerte a prezzi più bassi delle promozioni "esclusive" famose? Ma se proprio non puoi aspettare..
non vorrei che fanno qualche furbata per qualche settimana che lo mettono da pertutto a 2200/2300 per poi farlo riscendere
se arriviamo troppo a ridosso del ces2017 non me la sentirei più di comprare
cmq ormai mi sa che aspetto
da unieuro ed euronics risalirà sicuramente per un pò di tempo, ma poi dovrà scendere, è la legge del mercato. E nel frattempo ci sono offerte on line migliori già adesso.
di 55b6 al momento tutti non disponibili, diciamo che unieuro è stata più brava a tenersi l'esclusiva rispetto ad euronics con il e6
io sto tenendo d'occhio monclick a 1700€, ma dice 6 ottobre :°
Per me vale la pena aspettare, soprattutto per capire se l'HFR ( high frame rate), potrà essere implementato con aggiornamento firmware o se dovremo aspettare i tv dell'anno prossimo per averlo. Se invece uno stà senza tv allora lo capisco.
ormai non posso più non comprare, una volta che un'idea mi entra in testa non esce piu, ad ogni modo questo è cmq un acquisto momentaneo, con il pensiero sono già proiettato verso il prossimo oled 65" (panasonic/samsung/sony ?) appena ci saranno in massa trasmissioni 4k
Se è comunque un TV momentaneo perché non prendere l'ottimo 910 e risparmiare? Se poi vuoi un 4K allora il b6 è sicuramente una ottima scelta, ma credo che il fatto che in internet non si trovino tante alternative nell'immediato sia per "colpa" di unieuro che per questa promo ha preso più di 1000 TV e ha chiesto protezione a Lg, quindi o attendi un pochino e sicuramente lo troverai in altri negozi (magari monclick ad ottobre) oppure non capisco perché non vuoi riprovare con unieuro... :)
Attualmente da Xtronica si trova il 55E6V a 2790 euro, peccato non ci sia più l'offerta di qualche giorno fa.
i 55 oramai li offrono un po' tutti, il problema è sul taglio da 65, non si trovano offerte decenti.
Voglio il 4k per vedere le serie 4k di netflix e per testare come se la cava madvr con l'upscaling in uhd... poi sono straconvinto che i pannelli oled di oggi sono migliori in tutto rispetto a quelli che produceva lg qualche anno fa
Non riordino da unieuro perché, i prezzi dei 55b6 online non disponibili, ma in arrivo, sono di 200€ in meno, anche se mi sto dando alla pazza gioia con gli acquisti do sempre un certo valore ai soldi, poi ho appena scoperto da unieuro su ebay che spediscono fra il 29/30 settembre... non comprerò mai una TV per riceverla dopo due settimane