anche a me ieri, appena messo in cameretta bimbi. Unica questione non mi hanno dato il doc di trasporto che pare valga - assieme alla fattura OLED - per la garanzia su questo 22" :confused:
a te l'han dato ?
Visualizzazione Stampabile
la mail di assegnazione premio parla di scontrino OLED + doc di consegna premio (i 2 anni partirebbero da questa data)....
Scusatemi ma avete la fortuna di avere un Oled a casa e vi preoccupate per la sorte di un misero lcd 22"? Ma pensate a godervi l'Oled :D
ma si lo so era solo per questione di principio, sappiamo bene che quella fascia di TV è di fatto usa e getta, se/quando si rompe la butti :rolleyes:
Ma per il 22" vi è arrivata qualche mail di conferma spedizione con tracking annesso?
si ma dopo quasi 1 mese
Ieri ho connesso la tv ad internet tramite ethernet e con il broswer interno stavo cercando di vedere un film su un noto sito, ma purtroppo non ci sono riuscito perché mi dava un errore di plugin mancante... Sul pc tutto perfetto... Sapete in che modo risolvere?
vedo Mediaset Replay, Rai replay e Infinity
ma non il nuovo Premium Play
mi dice tv non adatto o cosa simile ....
voi lo vedete?
Brutto segnale da parte del "solito" negozio che ha alzato il prezzo di circa 100 euro (non ricordo di preciso il precedente ma era sotto il 1800) a meno che non ci sia di nuovo uno sconto 10%... scorte in riduzione? Calo dell'euro? Alla LG hanno il gomito che fa contatto col ginocchio?
Mi sa che il deal di fine giugno restera' imbattuto per un bel po'
Tutti i prodotti sono soggetti alla legge della domanda e dell'offerta, probabilmente ne hanno venduti così tanti che ne son rimasti a stock meno ed hanno alzato il prezzo. Cmq furbamente si tengono sempre sotto alla concorrenza come prezzo anche di pochi euro.
Premium Play per adesso è esclusiva delle Smart TV Samsung, a settembre dovrebbe arrivare anche su quelle LG e altre.
Ma il tuo è garanzia Italia? Per chi l'ha preso sul "noto sito" che dovrebbe essere Europa, mi confermate che Mediaset Rewind, Rai Replay e Infinity non sono visibili?
nel sottoforum ufficiale è spiegato come italianizzare un Tv Europeo. Una volta italianizzato, funzionano.