preso il tv con consegna entro dopodomani, mi avete convinto :)
Visualizzazione Stampabile
preso il tv con consegna entro dopodomani, mi avete convinto :)
quanti pollici?
55" pollici...............per la camera da letto non posso esagerare:D
Io sono indeciso tra 55 e 65 :D
uff
da che distanza devi vedere il tv?
tra i 3.3 metri e 3.7 metri.
65" tutta la vita, dammi retta, non fare l'errore di prendere il modello più piccolo che poi te ne pentirai. Te lo dico io che ho il 65" in firma e già sto facendo un pensierino a modelli più grandi tipo 75 e oltre per il futuro: considera che io lo vedo da circa 3mt e a volte quando vedo film blu ray 3d mi metto anche a due metri e l'effetto cinema è assicurato :)
eh lo so ma c'è questa differenza di prezzo che sono 1000 euro e in più la mia paura sono i coni di luce. Perchè ho letto in giro che una tv più è grande e più si notano dei coni :(
Ma allora fatti un plasma...........:)
come ho scritto in un topic ci avevo pensato per il plasma, ma il punto è che io uso la tv anche per ps4 e con il plasma c'è il rischio del stampaggio :(
io gioco con Xbox e mai avuto stampaggi in vita mia, ogni tanto fai una bella "pulizia" plasma e sei a posto.
se vuoi senza spammare qua, in privato se mi passi l'account skype cosi scriviamo su skype
ho un problema simile a Nobisio..vorrei comprare un TV x gli imminenti Mondiali e x vedermi 1) partite su Sky 2)Bluray 3) MKV su pennetta e pochissima PS3 4)mai Tv in SD magari qualche telefill a sky il tutto da un divano distante 3metri max 3m10cm....possiedo un Panasonic 42pz Plasma tanto bello come qualità quanto piccolo specie nelle partite...NON sono un talebano del Nero....secondo te il 55 è troppo piccolo sul serio? con 200€ in più mi compro il 554K....il 65 costa molto di più il sony w855 è il meno caro a 2299 CHE SE FA?
vai di 65" e non te ne pentirai :)
Comunque qui mi sà che siamo OT.