Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, avevo impostato il TV 40d 7000 seguendo i settaggi su you tube di un utente che l'aveva scritto in questo forum.
Purtroppo non riesco più a trovarle, cortesemente riuscite a dirmi dove trovare i settaggi migliori x questo TV?
Grazie mille!
Inoltre non vede più la rete Wi-Fi.
Cosa devo fare?
-
siete riusciti ad attivare netflix su questo TV?
io ho usato il metodo di localizzazione dello smart hub e sotto regno unito si ha l'app.
-
Il problema è che nella nostra schifo di TV non vengono applicati i filtri video nella SmartTV. La qualità visiva in Plex è oscena. Se collego il NAS alla TV o faccio DLNA sempra da PLEX si vede da Dio
-
Aggiungo il mio D7000 alla rottamazione da bande verticali uno scandalo.
-
-
Mi verrebbe da mettere una striscia di nastro isolante nero lungo la riga verticale!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marco79
Il problema è che nella nostra schifo di TV non vengono applicati i filtri video nella SmartTV. La qualità visiva in Plex è oscena. Se collego il NAS alla TV o faccio DLNA sempra da PLEX si vede da Dio
sei sicuro che in qualche caso non faccia qualche transcoding (plex ha varie impostazioni per locale, remoto e server)? io uso plex da smart tv e si vede benissimo...
-
Citazione:
marco79
Mi verrebbe da mettere una striscia di nastro isolante nero lungo la riga verticale!!! :rolleyes:
il mio regge alla grande :)
-
Citazione:
Falchetto
sei sicuro che in qualche caso non faccia qualche transcoding (plex ha varie impostazioni per locale, remoto e server)? io uso plex da smart tv e si vede benissimo...
No no, pure sul test di HDBlog nel 2011 dissero che nella SmartTV non vengono applicati i filtri video. Se sempre con PLEX vado di DLNA si vede da Dio. Ho risolto collegando il NAS in HDMI usando KODI+PLEXBMC
-
Citazione:
Falchetto
il mio regge alla grande :)
Eh, tienteo in bon. Mai dire mai ;)
-
Qualcuno mi sa dire se il D7000 ha integrato un decoder tv sat?
Ho un problema di ricezione di parecchi canali digitale terrestre, e pensavo di ovviare con un decoder tv sat.
Ma non so se devo acquistarne uno o se il tv lo ha già integrato?
Grazie!
-
ho il d7000 ed è collegato ad entrambe le antenne, quindi sì.
non hai il manuale?
-
Citazione:
marco79
Ciao.
Una domanda.. non si può provare a raccogliere un po' di dati dai possessori di Samsung D7000-D8000 per vedere se.. "casualmente"... ci fosse una strana coincidenza tra l'apparizione delle bande nere o rettangoli (!!!) neri sullo schermo e una versione particolare di firmware ??
A pensar male non si sbaglia mai..
(poco conta che l'assistenza una volta chiamata poi dica che è il pannello.. ovvio... cosa vogliamo mai che ci venga detto ????)
ciao
grazie
-
Ciao a tutti io ho il 55d8000 e per ora tutto ok...il pulsante ok del telecomando non mi funziona più mentre il sensore funziona....sapete da cosa può dipendere?
-
Citazione:
fabry660
Ciao a tutti io ho il 55d8000 e per ora tutto ok...il pulsante ok del telecomando non mi funziona più mentre il sensore funziona....sapete da cosa può dipendere?
Il mio telecomando è da un sacco di tempo che non funziona più. Credo che sia un problema di contatti.. ma è difficile da aprire (io non ci sono riuscito).