infatti, ci sono anche offerte con 2 paia di occhiali + 1 film 3D (anche se di dubbio valore artistico) a meno di 100 Euro...Citazione:
Originariamente scritto da Shade83
Visualizzazione Stampabile
infatti, ci sono anche offerte con 2 paia di occhiali + 1 film 3D (anche se di dubbio valore artistico) a meno di 100 Euro...Citazione:
Originariamente scritto da Shade83
Ciao, ti leggo esperto, che ne pensi di un mio post precedente(di seguito riportato) al quale non ha risposto nessuno?Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Grazie!!
"Ciao a tutti.
Ho un d6000 32", sono veramente perplesso dalla variazione dei colori,il nero in primis,muovendosi dal centro verso i lati.
Il difetto è maggiore se la stanza è illuminata da luce naturale delle finestre, se chiudo tutto e accendo luce artificiale (situazione tipica dei centri commerciali) è molto meno evidente.
Infatti qualsiasi modello esposto non presenta una variazione così grossolana.
Il mio vecchio ed economico Lcd,non aveva questo difetto assurdo, qualcun altro può confermare?
Dipenderà dal trattamento lucido dello schermo o proprio dall'angolo visuale dello schermo o da difettosità del prodotto?
Pensavo che questi problemi basilari fossero ormai superati dai moderni schermi.
Opinioni?
Grazie."
Una domanda ma i film di cubovision sono presenti nel tv o nel pack 3d? xk ho acquistato on.line il 55d700 con kit 3d ma nella descrizione del kit nn sono menzionati i 60 titoli. grazie
Mi autoquoto...Citazione:
Originariamente scritto da sacd
lo avevo trovato su Biggy.it, ma adesso lo danno a 1630€ con il 3d pack :confused:Citazione:
Originariamente scritto da kaiko
Comunque ho trovato un altro sito in cui lo vendono a 1549€ (Elettronicainofferta.com) ma senza 3D pack -.-'
.. grazie. Se il venditore è serio non mi sembra un bruttissimo prezzo. Ma adesso sono un pò confuso perchè mi attira molto anche LG con occhiali passivi. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da bandito76
Ti ringrazio per " l'esperto" ma non mi reputo tale, sono solo molto appassionato e seguo con vero piacere tutto quello che ruota intorno a questa materia.Citazione:
Originariamente scritto da sandan
Riguardo al tuo quesito, in effetti ci sono variazioni cambiando l'angolo di visione, però se non si esagera negli spostamenti, le variazioni sono più che accettabili. Questo tv è più sensibile al fenomeno rispetto alla serie B che ancora possiedo.
La spiegazione sembra essere nel fatto che la serie D, rispetto alle serie precedenti (B e C) ha i Led ai lati e non nella parte superiore e inferiore.
Riguardo alla variazione di luce esterna, mi pare esista un sistema di compensazione che cambia l'illuminazione del pannello secondo la quantità di luce presente nel locale.
Sono nel tv e tra l'altro non è necessario avere il 3d pack per averli: io ho un d7000 comprato appena uscito e i 60 film li ho lo stessoCitazione:
Originariamente scritto da zepra
Ho una domanda: sapete se per caso il d7000/8000 disabilita il microdimming in smart tv? Perchè guardando i films di cubovision il livello del nero e il clouding sono molto peggiori che guardando tv, bd, dvd o mkv...
A naso direi che essendo un contenuto in streaming il tv sospende il processamento del segnale attraverso microdimming ma vorrei altre esperienze in merito...
Grazie per la risposta, quindi lo devo ritenere caratteristica e non difetto, oltretutto riferendoti alla serie D capisco che è presente anche nelle serie maggiori 8000 e 7000.Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Per curiosità, dove si trovano le notizie sull'hardware di questi tv, come ad esempio il tipo di pannello ed il fatto della posizione dei led a cui ti riferivi?
Grazie ancora.
P.s. Ma per questa serie ci sono modding attivabili da menù segreto come in alcuni serie C?
ti rispondo pur avendo una serie C...Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
il c7000 non ha il microdimming ma lavora alla stessa maniera per i neri, abbassando la retrolampada ed utilizzando i "filtri" per il nero...
nel lettore multimediale, nell'internettv e nel 3D...vengono disabilitate le funzioni del nero, peggiorando il clouding...
...non mi chiedere perche ... è un mistero assurdo........
Qualcuno sa se il D6000 puo' registrare su USB? a me avevano detto di si ma non lo fa!
Potrebbe forse essere perchè applicare filtri pesanti all'immagine causerebbe problemi nello streaming dati via web andando a desincronizzare l'audio col video? E' l'unica cosa che mi viene in mente...Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
Cmq davvero grazie: il peggioramento di qualità video in sezione smart tv era ai miei occhi evidentissimo e mi fa piacere di non aver sognato!
Senza andare Ot
Con allshare un file mkv riesco a vederlo un'altro no come mai?
ho un router dgn2200 come mai anche esendo N si blocca a tratti con file grossi?
Grazie...
Comunque D7000 e' uno spettacolo parte qualche cono di lune agli angoli.....
mi autoquoto...ce l'ha solo il 6100 il 6000 no..ma che cavolata!!!!! ma perche' queste limitazioni inutili?Citazione:
Originariamente scritto da steveone