Visualizzazione Stampabile
-
Adesso, posso affermare con piu' sicurezza :X7 e'superiore al mio Ex 990.
Ricapitolando che ho cominciato con HD1,poi HD100 ,Il 990 e per finire questo,credo di essere attendibile per conoscere i miglioramenti fatti da questo marchio.
Quello che mi piace del X7(sinceramente il 3d,si puo' considerare un optional),e la capacita' di entrare nel dettaglio delle immagini,(un po' il limite delle serie precedenti)senza essere innaturale.
Riesce a modulare i livelli degli scuri(non mi piace definirlo nero) in maniera eccellente e i colori(non e' ancora stato calibrato) li trovo naturali.
Qualcuno diceva che questa serie ,crea molto rumore digitale(che nel mio caso non avviene),e quindi sotto questo aspetto ,mi sembra una leggenda metropolitana.
Non so come sia X9(dovrebbe arrivargli al mio negoziante a breve),ma sono piu' che contento del cambio avvenuto.
P.s. o sono stato baciato dalla fortuna,oppure lo standard e' questo,ricordo che utilizzo uno schermo tela grigia
-
@superslide:
Cmq, se non si fosse capito, io stavo sull'ironico e scherzoso!
Sei sicuro che stai al gioco come hai appena scritto?
Perche' non mi pare nei miei svariati post di essermi riferito a te ma (e sono quattro) il mio era un discorso generale dalla totalita' dei post letti qui e nella discussione ufficiale!!!
Sembra quasi che te la sia presa un po'! E in tal caso porgo le mie scuse (anche se non so esattamente per cosa, ma tant'e'!!!:p ).
Saluti gil
-
no no si e' capito,infatti sei hai letto bene il mio post precedente l'ho anche specificato.
vai tranquillo.
Immaginavo non ti fossi riferito a me,ma ho preferito ribadirlo,sai com'e',ha volte una precisazione non guasta.
ma tu guarda a volte come ci si puo fraintendere facilmente.
pensa che pensavo te la fossi presa tu!
E in tal caso porgo io le mie scuse (anche se non so esattamente per cosa,ma tant'e'!!!)
per jedi:
in che cosa percepisci un miglioramento tra x7 e 990?
nello specifico.
sono veramente curioso
grazie;)
-
-
Bien!
L'importante e' che non si sia creato un equivoco (basato sul nulla per'altro :D )
Cmq, ho speso abbastanza anch'io per i cavi!:p
Saluti gil
Ps. le tue due ultime righe di post (riferite a me) mi pare di averle gia lette da qualche parte.......:asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Adesso, posso affermare con piu' sicurezza :X7 e'superiore al mio Ex 990.
Ricapitolando che ho cominciato con HD1,poi HD100 ,Il 990 e per finire questo,credo di essere attendibile per conoscere i miglioramenti fatti da questo marchio.
Sapevo che saresti tornato alla carica con questa risposta,
ma con tutto il rispetto, oltre a non aver confrontato i due vpr side by side,
sinceramente sei poco attendibile,
come fai a confrontare due vpr non calibrati, a distanza nel tempo,
magari come hai affermato qualche post dietro, preferendo la visione di materiale 2d in modalitą 3d,
bčh...:rolleyes:
-
@gil
@dinoloia:
confermo invece quello che ho scritto senza nessuna modifica proprio perche' voleva essere una punzecchiatura o provocazione (e a veder le reazioni..... ).
perdonami gil, ma allora con superslide ti contraddici..........chiedendogli scusa....
@gil
Suvvia che appena cambiarete i vecchi vpr con uno in 3d, improvvisamente non potrete farne a meno.......
NON HAI VISTO BENE LA MIA FIRMA!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Sapevo che saresti tornato alla carica con questa risposta,
ma con tutto il rispetto, oltre a non aver confrontato i due vpr side by side,
sinceramente sei poco attendibile,
come fai a confrontare due vpr non calibrati, a distanza nel tempo,
magari come hai affermato qualche post dietro, preferendo la visione di materiale 2d in modalitą 3d,
bčh...:rolleyes:
Per fortuna abbiamo te come massimo esempio di attendibilita'.Se uno leggesse bene e non interpretasse ,ho detto che pur non essendo calibrato,vi sono degli aspetti rispetto alla serie precedente superiori(o almeno quello che ho )
Visto che ho avuto la possibilita' di smanettare dal mio negoziante X7,sono tranquillo di quello che dico.
Senza offesa
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
perdonami gil, ma allora con superslide ti contraddici..........chiedendogli scusa....
Beh, se in qualche modo si era sentito offeso (prima di aver chiarito,s'intende), perche' no?!?!
Peace and love!!!
Citazione:
NON HAI VISTO BENE LA MIA FIRMA!!!!!
Non mi son riletto, ma il mio post (ironico su un ipotetico cambiamento del proprio vpr in uno 3d) era riferito per caso a te?
Solo due cose:
1)scrivere maiuscolo equivale ad urlare e non penso ce ne sia il bisogno!!!
2)Per cortesia, quota meglio perche' si capisce poco cio' che intendi dire se lo fai in quel modo;)
Saluti gil
-
quoto, ho potuto comparare l'x7, con l'x3 e con un 990 usato side by side, e sicuramente l'x7 ha qualcosina in pił rispetto altri altri due (rispetto all'x3 un oceano!!), infatti l'ho comprato, e, soprattutto, secondo me che ho avuto prima hd1 e hd100, non sembra avere lo stampo classico dila, quindi pił dettaglio e contrasto il nero mi sembra essere pił o meno lo stesso, direi una visione "differente" dai modelli precedenti.
Chiaro che , per chi non vuole passare da subito al 3d, prendere un 990 d'occasione, e in questo momento si trovano, puņ essere un ottimo affare in termini di prezzo/prestazioni, com'č vero che se il 990 avesse avuto il 3d in questo momento si troverebbe usato a prezzi nettamente superiori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gil
Non mi son riletto, ma il mio post (ironico su un ipotetico cambiamento del proprio vpr in uno 3d) era riferito per caso a te?
Saluti gil
Be c'era sopra:
@dinoloia!!!!
-
comunque gil dai , punto tanto ognuno, ho visto rimane sulle sue posizioni.
Ora il mio scopo sarą quello di convincere Samuele SUPERSLIDE, a comprare il jvc X 7 o addirittura X 9.
Postavo maiuscolo perchč non volevo urlare, pensavo non ci vedessi bene.
-
@ jedi
Vedo che nonostante gli inviti (http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2871) continui a fregartene.
5 giorni di sospensione.
-
Citazione:
..Postavo maiuscolo perchč non volevo urlare, pensavo non ci vedessi bene.
E allora mi sa' che sono io quello che deve scriverti in maiuscolo!!!
Infatti mi son riletto i post addietro e l'unica risposta che ti ho dato e' stata su una tua quotatura di un mio post (peraltro non indirizzato ad un possessore dei nuovi jvc!!)
Quindi prima si dovrebbe legger bene e poi postare:D
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da gil
Effettivamente........:oink:........:p
@dinoloia: confermo invece quello che ho scritto ..............
Suvvia che appena cambiarete i vecchi vpr con uno in 3d, improvvisamente non potrete farne a meno.......:Perfido:
Saluti gil
Comunque Superslide se cambiasse il suo proiettore con l'x3 farebbe in 2d un salto mortale...................ma all'indietro!!!!
Da amico suo gli consiglio come minimo l'x7....