Scusa Lip ma hai la firma non aggiornata oppure possiedi un G20?
In questo caso, l'entità del problema è paragonabile ai V20?
Visualizzazione Stampabile
Scusa Lip ma hai la firma non aggiornata oppure possiedi un G20?
In questo caso, l'entità del problema è paragonabile ai V20?
Forse sono io che sono sordo e cieco (se così fosse sarebbe preoccupante per la mia età :D ) .... ma di FB non ne ho mai visti (e poi si notano solo nelle bande nere o anche nelle scene dei film?) e il BUZZ per sentirlo mi devo mettere con l'orecchio vicino al V20 :) !
Ho il G20 ma il problema è più o meno comune da quanto ho capito, addirittura fuori casa Panasonic, quindi mi sono preso la libertà di postare ;)
Sì sì era solo per capire. :)
dibilino, spero proprio di trovarmi nella tua stessa situazione. :p
..ciao, guardati: Batman The dark knight, propio l'inizio quando esce il logo del pipistrello nelle nuovole blu....guardalo al buio e vedrai gli fb......il ronzio c'e' ed è normale che ci sia, se è spropositato non è più normale:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
....ieri ho visto "ad un passso dal cielo" su rai hd...che dire, meglio di sky in tutto e soprattutto nei bitrate.....ciao
Ho appena ordinato il 50V20 da un sito online, alla faccia di tutti i plasma 2011. :p
Spero che l'acquisto mi soddisfi, ma poichè vengo da un SABA CRT 28" bombato che oltretutto al momento si vede un po' verdognolo, non credo che starò a notare i difetti del tv. :D
Una cosa sul rodaggio: è consigliato sempre e comunque? Quali sono i parametri consigliati? Grazie
Se la traduzione in ita è "il cavaliere oscuro" :) già fatto grazie .... prenoterò una visita dall'oculista perchè l'ho riguardato diverse volte ma niente .... però non ricordo se ero completamente al buio o con la solita luce soffusa.Citazione:
Originariamente scritto da mi8
Idem per me, sono l'unico che sente il suono, e mi fa andare fuori di testa...praticamente più che guardare la tv, è come se fossi la ad aspettare che inizi sto fottuto brusio (che si verifica ogni volta in cui l'immagine è luminosa)...ma da te il brusio elevato è sempre presente o come da me dipende dall'immagine?
ciao ho da qualche mese ormai questo fantastico plasma e ne sono soddisfatto però da un po di tempo a questa parte noto degli artefatti(non so bene come spiegarlo) rosa a video piuttosto fastidiosi, questo capita con la ps3 sia riproducendo video che game e con xbox360 tutte e due collegate in hdmi
sono riuscito a fotografarlo (purtroppo con l'iphone ma si riesce a vedere piuttosto bene)
http://img716.imageshack.us/i/img0430p.jpg/
http://img855.imageshack.us/i/img0432n.jpg
http://img854.imageshack.us/i/img0434s.jpg
sapete da che cosa puo dipendere e se si puo sistemare? o mi conviene contattare l'assistenza?
...:eek: controlla anche di aver disinserito l'eco......per la visita, ti ci vuole un Luminare:D :eek: ;)Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
....per il ronzio è stato confermato più volte, ed incrementa tanto più bianca è l'immagine e succhia energia eletrrica!!!:D
Probabilmente l'ambiente, la vicinanza al muro di fondo, la mobilia....insomma saranno molti fattori a far percepere il ronzio, ma cavoli c'è per esserci!!!
...riguardo ai fb, concordo che dopo averci "fatto il callo", si notano con minor frequenza ed intensità, sarà anche che si guarda il tv meno al buio e più in penombra:D .......
sfrascicatore: varia con la luminosità, il bianco lo fa andare a palla.
Però un brusio di fondo c'è sempre. Sembrano anzi due suoni distinti, come due brusii a due frequenze diverse... uno c'è sempre, anche col nero totale, anzi addirittura anche con pannello su "Off", e uno, un po' più acuto, che aumenta notevolmente con le scene chiare.
Io sono seduto a circa 2,75 m.
Si, il brusio c'è sempre (quando la tv era nuova cmq a 3 metri non si notava con il pannello spento ora si anche se lieve) con luminosità a palla e ambiente silenzioso da proprio fastidio, preferisco il suono del computer che fa un bordello assordante, un vero peccato, perche la tv è veramente bella.
@mi8
comunque, scherzi a parte, se ci fosse stato qualcosa di evidente credo che l'avrei notato; non vedo mai la tv a luci completamente spente, ma con una piantana alle spalle del divano (quindi luce soffusa); se poi devo creare degli ambienti inusuali per trovare per forza questi fb, allora chissenefrega ... continuo a guardami la tv così;
idem x il ronzio ... penso che un film o programma che sia, vada visto con un minimo di volume (diciamo 25?) ... e in queste condizioni il ronzio non si sente affatto, quasi neanche da vicino!
Probabilmente ho acquistato uno dei pochissimi modelli ESEN... DIFETTI :D ! E ne sono contento!
@l1v3d
chiama l'assistenza e tieni le foto a portata di mano
non mi sembra normale che faccia cosi
Emh sta per arrivare il corriere, scusate se insisto ma è il mio primissimo plasma e a leggere tuti i problemi qui sopra sono piuttosto terrorizzato :DCitazione:
Originariamente scritto da shen_long
E' vero che prima di accenderlo è consigliabile lasciarlo spento un'ora attaccato alla corrente? Quali sono le calibrazioni per un rodaggio buono? Quante ore di rodaggio sono consigliate? Dato che ci giocherò anche abbastanza sono un po' sensibile da questo punto di vista