a me il 3d sul tv cosi piccolo da nausea....almeno sul samsung, sony ancora non ho avuto modo di vederlo, quando forse calano i prezzi mi farò un 40 per cameretta, il mio 52 mi da sempre grandi emozioni tornando indietro lo ricomprerei 10 volte.
Visualizzazione Stampabile
a me il 3d sul tv cosi piccolo da nausea....almeno sul samsung, sony ancora non ho avuto modo di vederlo, quando forse calano i prezzi mi farò un 40 per cameretta, il mio 52 mi da sempre grandi emozioni tornando indietro lo ricomprerei 10 volte.
salve sono un possesore dloo z5500 40" tutto bene solo che da 1 settimana non mi funzina ilGuide Plus...mi compare un msg all'apertura che mi dice la Tv non ha ricevuto i dati x il guideplus e mi dice di lasciare inm stand by..peccatop che lo lascio semre in standby....qualche consiglio?grazie
salve sono un possesore dello z5500 40" tutto bene solo che da 1 settimana non mi funziona ilGuide Plus...mi compare un msg all'apertura che mi dice la Tv non ha ricevuto i dati x il guideplus e mi dice di lasciare inm stand by..peccato che lo lascio semre in standby....qualche consiglio?grazie
Dovresti controllare in Impostazioni - Impostazioni Digitale - Impostazioni Tecniche se Aggiornamento Automatico Servizi e' impostato su Si e Guida Programmi e' impostato su Guide Plus+.
prova a fare una volta l'aggiornamento manualmente, io ho fatto così e è tornato tutto a posto, probabilmente hai fatto come me che sei stato fino alle 4 di mattina con il tv acceso e non ha fatto l'aggiornamento automatico in stand by.
come si fa l'aggiornamento manulamente?grazie
Dal guide plus vai su installazione - aggiornamento manuale
cioè lancio il guide plus oppure nel menu ?
un'altra cosa
fino a 2 settimane fa quando spegnevo la tv tramite telecomando(in stand-by) e dopo la riaccendevo si sentiva un rele( come un click) e l'immagine ci metteva 4/5 secondi prima di comparire ora non si sente piu e el'immagine compare prima......puo essere che quando spengo tramite telecomando non vada + in stand-by?grazie
devi "lanciare" il guide plus e con le freccette del telecomando vai sulla destra fino all'istallazione (ora non ricordo benissimo), ci sono delle voci tra cui l'aggiornamento manuale.
Quando accendi la tv è normale che ci metta alcuni secondi, quando spengi tramite telecomando la tv va sempre in stand by e se la riaccendi subito dopo averla spenta, essendo già caldo, il pannello si accende prima.
Losisatt avevo anche io il tuo problema... praticamente nasceva nel momento in cui il tv tentava di scaricare la guida (senza successo in quanto il canale rovi non lo ricevevo) e io accendevo la tv. per risentire i "relè" devi andare nelle impostazioni digitali e mettere la guida sony. vedrai che la tv si riassesta...:D
si ma dopo hai rimesso guideplus o mantenuto la guida sony?
a me sembra di aver risolto andando in guide plus e reinstallandola da capo...sembra che funzioni..grazie
Ho mantenuto guideplus... ora ricevo il canale rovi e si aggiorna anche :D
quale sarebbe il canale rovi?
un canale sul mux dahlia dove vengono trasmessi gli aggiornamenti della guida
Ragazzi oltre alla guida per i settings di questo TV avete riscontrato delle impostazioni migliori per partite SKY HD?? solo nelle paritite HD noto spessodei piccoli artefatti intorno ai giocatori e alla scritta di SKY in altro a dx, (le noto solo se mi avvicino molto al televisore) avete trovato delle migliorie con qualche impostazione particolare??