Firmware 3.67 per il nostro TV
http://members.chello.nl/devilstrike/LG_DTV_v3.67.zip
Probabilmente a breve avremo anche un 3.68, in giro ho trovato questo messaggio postato su di un forum proprio oggi:
"Some people have 3.68 on the ld320 series builded in sep 2010, so if some 1 have the epk file or full flash backup please let me know"
SOTTOTITOLI IN INGLESE SPARISCONO
Buon giorno a tutti, scusate se mi intrometto anche io ho una lg lh3000,ho hackerato la porta usb così da poter mettere i file sulla chiavetta e guararmeli..essendo io appassionata di serie tv e non potendo aspettare nemmeno i sottotitoli in italiano mi scarico gli episodi in lingua e sottotitoli originali..il problema è che se un file è sottotitolato in italiano la tv lo legge perfettamente..se invece i sottotitoli sono in inglese me li legge i primi 15 secondi e poi spariscono..non capisco perchè!!!! ho provato a cambiare anche le impostazioni della lingua sul menù della tv ma niente da fare..:-( qualcuno sa se si può risolvere questa cosa e come???GRAZIEEEE
p.s. = tengo a precisare che rinomino in maniera corretta il file .avi con quello .srt