Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Future82
Ieri ho visto un Hard Disk esterno da 500 Gb della Trekstor senza alimentazione esterna perché usa un cavo USB ad Y, in poche parole si collega a 2 porte USB per funzionare correttamente
Non è che usa 2 porte per funzionare correttamente, ma è dotato di cavo a Y semplicemente per essere retrocompatibile con le porte USB 1.1, che non supportavano l'alimentazione e la trasmissione dati contemporanea, quindi devono usare 2 porte di cui una per i dati e l'altra per l'alimentazione. Il nostro TV, invece, è dotato di porta USB 2.0, che supporta trasmissione dati ed alimentazione contemporanea dalla stessa porta, quindi puoi collegare il disco con lo spinotto USB principale del cavo a Y, solo su una porta e funzionerà tranquillamente. Io ne ho 2, uno da 320Gb e l'altro da 500Gb senza alimentazione e funzionano benissimo collegati ad una sola porta!! :D
-
Ok, grazie a tutti per le risposte e le precisazioni in merito.
L'HDD (TrekStor da 500 Gb con cavo USB a Y) l'ho preso, vi farò sapere nei prossimi giorni se nel nostro Lcd funziona. ;)
-
File m2ts
Per TheHammer,
interessante questo sito, volevo sapere come fare a vedere questi file m2ts sul 650 tramite usb visto che il lettore interno al tv non li vede.
Grazie.
-
Ragazzi mi servirebbe un consiglio :
Ho già un decoder digitale Terrestre collegato alla Tv lcd. Mi domandavo se comprando la cam Samsung per il digitale Terrestre è possible vedere i canali HD (tipo Premium Calcio HD).
-
Se il modello che hai è un LE37B650T2W non ti è possibile vedere Premium Hd, sia perchè non hai la CAM CI+, sia perchè il TV non la supporta. Se invece hai un LE37B650T2P, allora potresti vedere Premium HD, ma solo quando usciranno le nuove CAM CI+, che per ora sono solo un mito!! :D
Con il decoder interno puoi vedere solo canali HD che trasmettono in chiaro.
-
Il mio modello è:LE37B650T2P
Mi consigli di aspettare l'uscita di queste CAM CI+.......
-
C'è qualche sito dove poter scaricare piccoli video HD(preferibilmente di sport) da far leggere alla TV tramite USB. Così magari riesco a capire se il problema sta nei settaggi o nella qualità del segnale che arriva dal mio decoder alla TV.
C'è un modo alternativo per vedere qual'è la qualità del segnale in arrivo alla tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da RazzoCotto
Ciao...
sui filmati in alta definizione provati in DLNA finora mi funzionano solo i tasti pausa e play.
Sempre a proposito del DLNA, come va lo streaming dei filmati HD? A me, in wireless, di tanto in tanto si bloccano.
Per quanto riguarda invece l'audio DTS, si sa nulla di un eventuale firmware che potrà finalmente supportarlo?
Scusa sono stato via; grazie per il feedback. Anche a me stessa cosa... ma tu usi il programma DLNA Samsung o un altro server DLNA?
Io nessun problema anche in HD; comunque potrebbe essere un problema sia di lentezza del server sia di lentezza della rete.
-
Non è un consiglio, sei obbligato ad aspettare che escano le CAM CI+, altrimenti non puoi vedere nulla!!
Per quanto riguarda i filmati HD, non posso aiutarti, ma se leggi qualche post indietro, è stato postato da TheHammer un link molto interessante, anche se non credo ci sia materiale sportivo. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gastonaccio
... volevo sapere come fare a vedere questi file m2ts sul 650 tramite usb visto che il lettore interno al tv non li vede.
Grazie.
uppo io per te :-) mi interessa assai...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gastonaccio
Per TheHammer,
interessante questo sito, volevo sapere come fare a vedere questi file m2ts sul 650 tramite usb visto che il lettore interno al tv non li vede.
Grazie.
Io uso la PS3. Mi sa che devi trasformarli con qualche programmino. Ce ne sono diversi in giro. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da orcodigital
Non è che usa 2 porte per funzionare correttamente, ma è dotato di cavo a Y semplicemente per essere retrocompatibile con le porte USB 1.1, che non supportavano l'alimentazione e la trasmissione dati contemporanea, quindi devono usare 2 porte di cui una per i dati e l'altra per l'alimentazione. Il nostro TV, invece, è dotato di porta USB 2.0, che supporta trasmissione dati ed alimentazione contemporanea dalla stessa porta, quindi puoi collegare il disco con lo spinotto USB principale del cavo a Y, solo su una porta e funzionerà tranquillamente. Io ne ho 2, uno da 320Gb e l'altro da 500Gb senza alimentazione e funzionano benissimo collegati ad una sola porta!! :D
Scusa a te durante il play da HD funziona sempre l'avanti veloce? Perché col DLNA non funziona mai. Peccato che non ci sia un modo pratico per saltare a metà di un file...
-
Avrei un dubbio...
ho controlato il firmware, ma non capisco se devo aggiornare o meno...
quello attuale è
2000/01/01_000104
le46b650t2w (comprato una settimana fa)
grazie x l'aiuto
-
@ CptWasp: non uso mkv, quindi non posso aiutarti. Da ieri però sono finalmente cablato con adsl, quindi magari un giretto in rete riesco a farlo e se ne trovo ci provo!! :D
@ Luca-Imola: Dovrebbe dirti lui se la versione che trova è più recente della installata. Io monto la 2005 e credo sia la più recente per i t2w.;)
-
ho aggiornato...
confermo che la 2005 è la + recente