Visualizzazione Stampabile
-
In una settimana saccheggiato BB:
tutti 3x2 a 13,90 :D
Il Gladiatore
L'Era glaciale
L'Era glaciale 2
Madagascar
Non è un paese per vecchi
Cloverfield
Braveheart
Daredevil
E venne il giorno
Predator
Mostri contro alieni
Shrek terzo
Soli 9,266666666666 a disco!!!!!
Veramente un bel comprare :)
Ciao, Luca.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
Trail.....confermi il disco singolo?
Il secondo disco della Limited di Terminator Salvation, altri non è che la Digital Copy.
Preso Government Issue Joe a 22,90 al Saturn, a buon intenditore, poche parole. Vorrei far notare che il prezzo più basso che avrei trovato in UK per lo stesso è di 20,70, appena 2 euro in meno.
Era un pezzo che non compravo in negozio fisico e quel che ho visto oggi al Saturn non l'avevo visto altrove in un negozio fisico. Mi spiego, ho visto al reparto BD una marea di titoli ad € 12,90, 14,90, 16,90 e a seguire. Incredibile, sarà che l'italiano medio abbia iniziato a prendere maggior confidenza col disco Blu? Inoltre vorrei aggiungere un piccolo divertente aneddoto. Una signora sulla 50ina si avvicina al reparto Blu-ray ed afferra Una Notte al Museo 2, poi lo lascia e prende il package con i due film della stessa serie. Io le dico: "Signora, vorrei farle notare che quelli non sono DVD". E lei: "Lo so, non sono mica nata ieri" e se ne va. :eek:
-
in arrivo INDIANA JONES E IL TESCHIO DI CRISTALLO :D ........
-
2 BRD
da mymemory.co.uk:
Terminator Salvation
Blu Thunder
Totale 20,13 euro :D Buon Natale !!
-
Altra tripletta da Blockbuster:
The Illusionist
Miami Vice
Shooter
Poi usati:
Watchmen - in attesa che esca la Ultimate Edition in Italiano 14,90
Ghostbusters 12,90
-
Presi da Saturn Biancaneve e i Sette Nani e Per un Pugno di Dollari, ad € 4,80 totali (avevo i punti da far fuori, convertiti in un bel buono da 50 euro):eek: :D :cincin:
-
Io ancora faccio acquisti in base al titolo e non al prezzo, e quindi son partiti un bel 20 euro per Highlander :p
-
Acquistati oggi(me li regalano per Natale:D )Il Corvo e Aviator.
-
Citazione:
Io ancora faccio acquisti in base al titolo e non al prezzo
Certo, però se lo trovi in un bel 3x2 da BB piuttosto che in qualche promo on-line non penso ti dispiaccia.
Io, come diversi altri che iniziano ad avere un numero di BD consistente, il prezzo sono "obbligato" a guardarlo :(
Preferirei dire che del prezzo non me ne frega niente perchè il budget non è un problema (che poi neanche questo è vero perchè nel mio lavoro relaziono anche con clienti che acquistano beni [ovvero auto] molto costosi ma i € 500,00 li guardano quasi tutti!).
Sintesi: budget o non budget i BD vanno pagati un giusto prezzo e € 20,00 per Highlander (film di catalogo) è un piccolo furto visto che si può pagare quasi la metà ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Iota Hor
Certo, però se lo trovi in un bel 3x2 da BB piuttosto che in qualche promo on-line non penso ti dispiaccia.
Io, come diversi altri che iniziano ad avere un numero di BD consistente, il prezzo sono "obbligato" a guardarlo :(
Preferirei dire che del prezzo non me ne frega niente perchè il budget non è un problema (che poi neanche questo è vero perchè nel mio lavoro relaziono anche con clienti che acquistano beni [ovvero auto] molto costosi ma i € 500,00 li guardano quasi tutti!).
Sintesi: budget o non budget i BD vanno pagati un giusto prezzo e € 20,00 per Highlander (film di catalogo) è un piccolo furto visto che si può pagare quasi la metà ;)
Non intendevo dire "non bado al prezzo" nel senso che ho soldi da buttare... purtroppo non sono in quella situazione, ma che preferisco spendere 20 euro per un film che voglio che non 30 per 3 film che al momento non m interessano, ovvio che quando è il momento approfitto volentieri delle offerte ci mancherebbe.
Highlander dove lo trovi a 10 euro? cosi per curiosità, io ho guardato online su play sta a 19, su the hut a 15 ma poi ci sono le spese di spedizione (o almeno presumo visto che scrivono "free UK delivery" ) quindi alla fine ho preferito spendere 2 o 3 euro in più piuttosto che aspettare minimo una settimana per averlo :boh:
-
@Wolv82
Highlander: Immortal Edition (Limited Edition Steelbook) su Amazon.co.uk, spedito € 13,63.
Edita il messaggio e accorcia il quote, troppo lungo.
-
Preso :
Il gladiatore a 13,90 (da bb)
Underworld evolution 12,40 (da Mw)
-
Una Notte al Museo 2 (13,45)
Donkey Xote (10,99)
Niko - Una renna per amico (12,00)
;)
-
Presi da Amazon.com il cofanetto Rocky e District 9(audio inglese).