... visto ieri sera da MW a 239€Citazione:
Originariamente scritto da Draeyn
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
... visto ieri sera da MW a 239€Citazione:
Originariamente scritto da Draeyn
Ciao!
Saturn 189 Euriiiiiii
Draeyn, stampa il volantino di Saturn, entra in qualche negozio specializzato in AV e chiedi se te lo vendono allo stesso prezzo:D
Come dice Dave, tentare è gratis. Al limite di mandano a quel paese dicendoti di non rompere i gabbasisi, per dirla con Montalbano.
Qui a palermo? Il minimo! Hahahaha X°D
L' ho comprato a Saturn di San Giovanni Teatino a 199 euro e l'offerta è valida fino al 31/10. Spero di aver fatto un buon acquisto e non pentirmene visto che ho una collezione di circa 200 dvd ;)
Ciao a tutti.
Ho comprato il 2500 usato, ed il firmware é ancora antico. Qualcuno di voi ha per caso ancora la versione 2.2 da rendere disponibile?
Grazie infinite.
Marco
ciao io la ho. come te la posso dare?
Ciao.
Sinceramente sono un po' "indietro" come conoscenze informatiche.
Esiste qualche sito dove la puoi caricare, in modo da renderla disponibile?
Sarebbe molto utile rendere accessibile il download dei firmware passati :)
Fidati, hai fatto un OTTIMO ACQUISTO....................Citazione:
Originariamente scritto da PHOENIX80
CIAO da OZZY67 :D
non sono daccordo...lo trovo un prodotto molto scadente...molto meglio la ps3 come qualità video
sbaglio Wattala o avevi già espresso questa opinione ripetutamente?
sbaglio o i moderatori hanno chiuso una discussione proprio per questo motivo?
sbaglio o ciò che ti è stato rimproverato è stato di non portare elementi tecnici?
non ricadiamo nello stesso errore...;)
idem agli altri...questa è una discussione che serve ai molti possessori, presenti e futuri...non intervenite nè a favore nè contro il lettore senza qualche dato tecnico...anzi, evitiamo proprio paragoni con la ps3 perchè tutti ci siamo più e più volte espressi....questa discussione ora serve ad altro..non facciamo confusione..:O
ciao...guarda io ho entrambi i lettori..e ti assicuro che la ps3 è un altra storia..
ho fatto delle prove collegandole al panasonic pta3000
la ps3 è risultata molto piu dettagliata nei primi piani e nei sfondi..mentre il samsung dava l'impressione di essere fuori fuoco
dello stesso parere e anche il mio amico (abbiamo comprato il 2500 insieme)
il suo è stato testato con un plasma pioneer
Hai fatto un grande acquisto...finora il mio non ha mai dato problemi.....vai tranquillo che per quella cifra è insuperabile.Citazione:
Originariamente scritto da PHOENIX80
confermate che il 2500 non decodifica i files .mkv?