Per me non era nemmeno molto buona allora..;)
Sarà forse che sono troppo esigente...
Visualizzazione Stampabile
Per me non era nemmeno molto buona allora..;)
Sarà forse che sono troppo esigente...
Lo sono anch'io...;) Ma se è sembrata buona a me su 110 pollici mi sembra strano che non lo sia sembrata a te su 42. ;)
Qua secondo me non è un problema di banda. Alcune partite non sono prodotte in HD e poco centra la banda. La partita di Palermo anche con un satellite a disposizione sarebbe stata orrenda visto che se non sbaglio è stata prodotta in sd da Dahlia che deve dare delle specifiche modello youtube ai service che le producono le gare. Infatti anche le partite SD prodotte da Dahlia sui canali calcio sky sono quelle che si vedono peggio.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Resta il fatto della pubblicità ingannevole perchè Sky considera HD anche materiale upscalato (malamente aggiungerei).
Raga, mi sono appena sposato e ovviamente mi sono munito di TV hd; prima avevo il sky + CRT, mentre ora sono indeciso sul rifare l'abbonamento in HD, ma mi chiedo: come va l'HD di sky sugli altri canali?
Tenete conto che il calcio, mondiali a parte :p , è una cosa che a me non interessa per nulla.
Se dai un'occhiata al thread ti accorgerai come la qualità sia molto variabile (anche se è opinione condivisa che la situazione sia in media peggiorata dalla scorsa estate, causa attivazione di nuovi canali).Citazione:
Originariamente scritto da salvatopo
Il derby, secondo me, non è stato un granché dal punto di vista dell'HD. Lo si capiva chiaramente nei secondi piani dove i giocatori non erano messi a fuoco. Nei primi piani anche l'SD si vede buono. Quindi non esaltatevi troppo.
e chi si esalta?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Era buono per i canoni di sky. Non per i canoni della vera HD.
,, veramente la messa a fuoco dei "secondi piani" c'entra poco con l'hd........
l'hd ti da dettaglio nitidezza e lo vedi soprattutto nei totali
la vergogna e' la pubblicita' ingannevole sul TUTTA LA SERIE A IN hd
mi meraviglio che mediaset premium (sua concorrente...) non dica un cavolo ...
Mediaset Premium concorrente di Sky?Con un canale HD,neanche tutta la serie A,per non parlare del resto,può darsi fra qualche anno.
Vero,ma almeno non millanta un servizio che non c'e'...
Giusto,non è l'HD che vorremmo avere e tentano di spacciarlo per buono,secondo me se ci fosse un po di concorrenza vera si avrebbe sicuramente più qualità.Purtroppo ritengo che siamo troppo pochi,nel contesto,in grado di cogliere il piacere dell'Alta Definizione.
Australia è davvero un bel vedere!:)
Eh beh, da gente che diceva:"pagate solo quello che vedete..." e che hanno aumentato i costi in maniera alquanto discutibile. :rolleyes: Direi che ognuno tira l'acqua al suo mulino. Che poi in Italia si urli allo scandalo anche quando non centra una mazza e' un dato di fatto. :OCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Battute a parte, io non capisco tutto questo accanimento. Ma a quelli a cui non piace la qualita' di sky non possono comprarsi o noleggiarsi bluray e andarsi a vedere le partite allo stadio? Lettere di protesta, critiche all'inverosimile per cosa? Per un servizio che nessun altro propone (ma nemmeno ci si avvicina) e per un impegno costante, che seppure a volte non e' completamente hd, e' cmq degno di nota. Se poi si reputa ingannevole una pubblicita', che ha lo scopo di attirare i clienti, come tutte del resto (e di ingannevoli ce ne sono di peggiori per quello) allora siamo proprio a posto. Il servizio ti piace bene altrimenti si puo' stare pure come si era prima. A me non pare che sky sia il male assoluto come molti qui dentro la definiscono, direi che mediaset su questo campo e la rai (che dovrebbe essere neutrale) stanno dando prova di essere forse anche piu' subdoli con mezzucci tipo tvsat per spillare soldi a chi crede a tutte le fuffe che gli propinano. Ma lamentarsi si sa e' nella natura umana....
uffa...proprio stasera che non lho potuto vedere....:( :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
cmq bene...sentiamo però qualche altra campana per vedere se la qualità è stata apprezzata da tutti...;)
certo...Citazione:
Originariamente scritto da otto
proprio perche' hanno solo un canale hd, sky vuole portare via i clienti promettendo tutta la serie a in hd