E' vero,l'Amstrad fa rumori strani anche in stand-by...
Visualizzazione Stampabile
E' vero,l'Amstrad fa rumori strani anche in stand-by...
si pure il mio.....
E' il tipico rumore dell' HDD che "lavora" :rolleyes:
salve a tutti,
anche se già si sapeva... ho provato un disco da 1,5...
NON funziona, nel senso che il decoder non si accende.
mi è stato chiesto se veniva "visto" solo 1 tera e non il resto. No, il decoder non "parte".
Quindi il limite max è 1tb.
a presto
ciao a tutti,
ho un decoder mysky-hd PACE modello TDS850NS (credo quindi prima versione) che ieri sera ho trovato spento... direi defunto in quanto non da' segni di vita pur se alimentato.
Aggiungo che il decoder l'ho ricevuto a luglio scorso, e grazie alla guida di Pizzo e detanet, e a tutti voi, qualche mese fa ho sostituito (con successo - per questo vi ringrazio molto) l'HDD con un WD 750GB serie green... Ha sempre funzionato perfettamente fino appunto a ieri sera.
E' possibile che il guasto sia dovuto al famigerato aggiornamento? Non potendolo accendere non posso verificare se l'ha fatto.
Eventualmente altri suggerimenti? Grazie in anticipo
Stessa tipologia di "morte" del mio e di tanti altri Pace...
Questo è genocidio! :D
Io ho un pace che mi hanno portato a giugno scorso, a questo punto vorrei sapere di che morte deve morire........., c'è qualcuno che sa dirmi che configurazione di ricevitore ha?? la mia è la seguente:
drive software 1.611
software operativo 1.3LB42
verifier 3.64.30
versione software 40.025.07
EPG .....4.0.5W
Ciao.
e se uno forza l'aggiornamento per vedere cosa succede ? ti viene caricato l'ultimo on the air , il famoso aggiornamento killer ? io ho un amstrad , installato 2 settimane fa ... e al momento funziona bene .
forzo l'aggiornamento per togliermi il sassolino dalle scarpe o aspetto ?:rolleyes:
Anche io ho un MySkyHD PACE della serie diffusa a luglio 2008 e leggendo tutte queste segnalazioni mi sono "agitato" ed ho scritto a sky per avere notizie, mi hanno chiamato ora, ho parlato per oltre mezz'ora sia con una signorina del callcenter sia e soprattutto con un tecnico, mi hanno detto che l'aggiornamento sui MySkyHD non è ancora stato lanciato per cui è impossibile che si stiano verificando queste problematiche, mi ha letto tutta la serie dei dec su cui è stato lanciato e peraltro hanno un ritorno statistico di blocchi che è nella media.
Comunque, a parte le statistiche come è possibile che i possessori del PACE MySkyHD abbiano avuto la rottura se non è stato lanciato ? anche il mio è ancora a 4.0 ...... qualcuno ha elementi aggiuntivi ?
ciao scusate una info.
è possibile sostituire l'hd del mysky hd amstrad.
le viti e la composizione è diversa.
potreste aiutarmi :(
non vorrei forzare il case
ha un disco troppo rumoroso ed è da cambiare
ringrazio anticipatamente
Il problema del PACE non è nell'aggiornamento SW, ma è proprio "di salute cagionevole" di suo :cry: .
Il mio circa un mese fà ha fatto la stessa cosa, ad un certo punto si è spento e ........ bye bye :mad:
Secondo me dopo tot ore di lavoro si suicida :D .
Bye ;)
Credo anch'io che sia cosi'...come se fosse "a tempo".
ragazzi, il mio pace è da giugno scorso che è acceso, giorno e notte, raramente lo spengo per 2-3 ore ma non di più e fino adesso tutto perfetto:sperem: ............a questo punto posso solo incrociare le dita.....ciao.
Stanotte ho impostato una registrazione importante in palinsesto per le 4.45 di notte. Ha registrato 0 minuti. Ci saranno 30 secondi di roba e del programma nemmeno l'ombra.
Alcune registrazioni vengono male, piene di scatti e salti temporali che rendono inguardabile il programma, ma spesso tutto avviene in modo perfetto.
Ma 0 minuti non mi era mai successo.
Che ne dite?
Ho il MySkyHD Pace da ottobre.
Grazie, Maurizio
stanotte anche il mio non ha registrato nulla, e stamattina era in coma. per accenderlo ho dovuto staccare la spina e riattaccarlo. poi ho scoperto che era stato faltto l'aggiornamente sw proprio stanotte.
si è azzerato tutto. come fosse nuovo. ho dovuto reimpostare tutto da capo. ora però sembra andare bene. speriamo...
ggr