Ragazzi l'audio di questo TV com'è? Meglio dei Samsung, il bestione dovrebbe arrivarmi oggi!:)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi l'audio di questo TV com'è? Meglio dei Samsung, il bestione dovrebbe arrivarmi oggi!:)
Buon Natale a tutti gli amici del forum....ed adesso mi godo qualche bel film sul mio fantastico 52!!!!
A U G U R I
Ciao a tutti
ho il 40W4000 e da poco mi sono trasferito in una nuova casa in prov. di MI nord-ovest
Si riceve sul ch.36 un bouquet nel quale è incluso un canale denominato "Peru Magico", con audio in Spagnolo.
Nello stesso bouquet sono presenti anche Ecuavisa (In Spagnolo) ed altri canali italiani.
Problema: il canale "Peru Magico" si sente ma non si vede.
Pensavo inizialmente fosse codificato o con uno standard di trasmissione video diverso (HD? etc), ma su un altro televisore standard con ricevitore DTT separato messo in un'altra stanza lo stesso canale si sente e si vede.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Non che mi interessi proprio quel canale, ma la cosa è quanto meno ...curiosa.
Buon Natale (anzi, visto che si parla di Peru Magico, Feliz Navidad)
Giancarlo
Impostazioni audio ottimali? Non riesco a trovare niente di equilibrato!:(
Strano, io l'ho sintonizzato, ma l'ho sempre 'visto' codificato, né video, né audio! Questo fino a tre giorni fa: ora non posso controllare, ché sono in vacanza... :)Citazione:
Originariamente scritto da gianky1
Stesso discorso per gli altri canali dello stesso mux!
salve, vorrei comprare questo tv lcd da 40 pollici.
vorrei sapere il tempo di risposta di questo tv
in generale come è questo tv? difetti, pregi?
meglio questo sony o il samsung LE40A656?
grazie
@ Mario18286
Ritieni che in questa discussione non si sia mai parlato di pregi, difetti e quant'altro ?
Lo so, 3000 interventi sono tanti da leggere, ma se ogni nuovo iscritto rifacesse sempre le stesse domande non se ne uscirebbe più; la funzione "cerca" esiste proprio per questo.
Per quanto riguarda i confronti con altri TV ti ricordo che questa è una Dicsussione Ufficiale dedicata ad un ben preciso modello e, come ben saprai, non si fanno confronti, non si parla di prezzi e di dove acquistarlo, in altre parole: gli OT sono assolutamente vietati.
Grazie.
Ciao
Ho letto tutti i messaggi ma non ho trovato una risposta chiara; io il w4000 lo voglio usare come monitor del Pc, ho visto pareri contrastanti, ma voglio capire se con HDMI (1080P) si vede bene come monitor (caratteri ben definiti) e se c'è modo di vedere tramite cavo VGA a 1080p visto che a quanto pare la xbox riesce (1080p) quindi si dovrebbe riuscire a replicare lo stesso pure con la scheda video del PC.
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da evarese
oggi non si vedeva più niente, segnale assente su tutto il mux
farò altre prove, intanto resto in attesa del fantomatico aggiornamento firmware: magari risolvono anche questo "bug"??
Mi accodo alla richiesta, questo televisore sarebbe perfetto ma per me é importante collegare il PC in modalita' full HD, in VGA non sembra possibile e anche tramite HDMI secondo il manuale é lo stesso ma, se ho letto bene, in hdmi sembra comunque mappabile in full HD 1:1 ma con risultati non ottimali poiché il tv non funziona in modalita' PC (oltretutto occupando una delle tre porte HDMI), ho capito bene ? Se chi lo possiede e l'ha collegato al PC puo' chiarirmi bene la cosa, grazie. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da nnf
Per prima cosa volevo rincuorare tutti quelli che volevano attaccare il pc al tv, io ho un 32w4000 ed ho fatto prove in vga e garantisco che mappa 1:1 con un dettaglio incredibile quindi andate tranquilli.Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Le mie impressioni in generale sono più che soddisfacenti, volevo comprare il 40" per via del pannello a 10bit e una migliore elettronica, ma non mi son pentito minimamente e così ho potuto risparmiare 200€.
a breve farò una rece dettagliata dei vari usi
Ma veramente ? Anche su forum stranieri non mi pare di aver mai letto di qualcuno che in VGA sia riuscito ad uscire a 1.920 x 1.080, sei sicuro di non uscire dal PC a 1280 x 1024 ? potresti postare un immagine della TV con le info attive dove mostra in VGA la risoluzione full ? grazie e ciaoCitazione:
Originariamente scritto da crashserver
Dell' HDMI sono certo e va a 1080p perfettamente, se messo su pixel pieno, e magari impostato su Gioco/Testo per colori più naturali
dalle proprietà del desktop sono andato su impostazioni ed ho selezionato 1920x1080, più tardi o domani se posso faccio un video e te lo invioCitazione:
Originariamente scritto da essepi
Ripeto, usato come monitor quindi non solo per giocare dove anche se diciamo le parole non sono proprio perfette (nitide) va bene lo stesso, come monitor i caratteri devono essere ben definiti senza sfumature?Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Considerazione: visto che a quanto pare Xbox può far andare questo monitor a 1080p in VGA, mi sembra impossibile che non sia possibile fare lo stesso anche con scheda video, forse è solo questione di frequenze, che ne dite?