Salve a tutti! Qualcuno legge ancora questa discussione? Mi hanno proposto questo televisore in taglia 52" a 600€ secondo voi è un buon acquisto o mi conviene puntare su qualcosa di nuovo?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti! Qualcuno legge ancora questa discussione? Mi hanno proposto questo televisore in taglia 52" a 600€ secondo voi è un buon acquisto o mi conviene puntare su qualcosa di nuovo?
@ TheTom
Questa è una Discussione Ufficale in cui, come dovresti ben sapere, non si parla di prezzi e non si fanno confronti, si parla solo di argomenti tecnici.
Esistono discussioni apposite per i "consigli per gli acquisti".
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
Carissimi amici di vecchia data, in questi giorni anche io sono stato colpito dal problema dalle solarizzazioni porpora (o rosa) ...
http://i43.tinypic.com/2quls3a.png
http://i42.tinypic.com/e8qz6h.png
Proprio qualche giorno dopo aver detto "mai un problema col mio F96!" ... e anch'io come altri avevo da poco buttato via la scatola ... :rolleyes: :rolleyes:
In ogni caso non lo fa sempre .... è solo da 3 giorni che si verifica, ma dopo un pò scompare o alle volte non compare proprio ...
Rileggere le vostre vecchie mail mi ha però rincuorato .... spendere 150-200 euro, come "tagliando" dei 4 anni (sono 4 ... giusto ? ... ho perso il conto ... :D ), ci può stare .... :)
Vi aggiorno sulla riparazione .... dalla ultima vostra ormai è passato 1 anno e mezzo ... spero abbiano ancora i pezzi !!!
Ciao !
Ciao Fluck !
Beh ... le immagini parlano da sole soprattutto la prima che mostra i punti porpora nel loro colore originale ... quella specie di cerchio con delle propaggini ai lati sopra gli alberi .... ovviamente la disposizione dei punti è casuale ma ricorrente ... cambia con le immagini ma se visualizzo la stessa immagine è uguale ....
Per fortuna l'ha fatto per qualche giorno in maniera più frequente ... al momento negli ultimi giorni non è più comparso ...
Il motivo non lo so ... ma se vai 2-3 pagine indietro trovi altri commenti di un paio d'anni fa di un paio di nostri "compari" che lamentavano lo stesso problema, risolto con un 170 euro cambiando una scheda.
Ho chiamato il centro Samsung di Torino chiedendo se era un problema noto ma non mi hanno saputo dire nulla ... sarà dura mollare il tv per una settimana e più in caso di riparazione ... per ora non lo mollo :-)
Ciao !
salve ragazzi, rispolvero questa discussione perché anche io sono in possesso di questo TV, il mio problema riguarda il digitale terrestre, (estrema lentezza, se faccio una ricerca automatica dall'inizio non trova nessun canale, se invece faccio una scansione su ogni singola frequenza riesco a memorizzare tutti i canali che trova) siccome non ho mai fatto un aggiornamento del firmware, vorrei farlo da me (tramite USB) senza dover chiamare l'assistenza e far venire il tecnico a casa, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte dove scaricarlo, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ciao da quello che so non è mai uscito un aggio per il nostro amato tv!! dato che non ho mai trovato nulla in merito!!
spero che qualcuno mi contraddica!!
p.s: cmq il mio bel f96 ancora mi da delle belle soddisfazioni!!!
un caro saluto
Fluck74
;)
mi sembra strano che dal 2007 non sia uscito nemmeno un aggiornamento, comunque provo a chiedere ad un centro assistenza e poi vi aggiorno.
Il mio comprato a inizio 2008 va ancora benone, peccato non ci diano una piccola soddisfazione con un aggiornamento, purtroppo il mercato è così veloce che a meno di trovare gravi difetti non ci perdono tempo.
Ciao a tutti mi fa piacere risentirvi mi ricordo ancora di alcuni di voi come glfp :D
http://www.samsung.com/it/support/model/LE52F96BDX/BWT