In VGA se vuoi mapparlo 1:1 ;)
Visualizzazione Stampabile
In VGA se vuoi mapparlo 1:1 ;)
In vga supporta 1080p 24fps ?
Scusate ma , pur leggendomi 100 pagine di questo thread, non sono riuscito a risolvere il mio problema. Ho da poco acquistato il Pio 427 XD.
l'ho collegato via hdmi ( input 3) all'uscita hdmi dell'ampli marantz sr 5001, e ho collehato il dvd sempre via hdmi al marantz.
facendo partire il dvd, si sente il suono ma non vedo alcuna immagine. Cosa sbaglio? fra l'altro l'ingresso imput 3 del tv è attivato.
collegando invece il dvd sempre via hdmi direttamente al tv, bypassando l'ampli, si vede benissimo.
per favore aiutatemi, grazie
In vga supporta 1080p 24fps ?Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Per me hdmi 1280*720.Citazione:
Originariamente scritto da monomm
Se vuoi mapparlo 1:1, invece, vga a 1024*768.
Forse devi abilitare l'uscita video su hdmi dell'amplificatore. Prova a cercare nel menu apposito del sinto Marantz...Citazione:
Originariamente scritto da aktila
Ettore
Io ho visto che comunque in vga il 507XD ha sulla destra un margine di 0,5-1 cm di celle che rimangono nere...
Ho provato tutte le risoluzioni ma niente... a differenza degli altri ingressi dove è tutto a posto.
Ci avete fatto caso?
Come scheda video ho una ATi X1800XT 512MB
Aktila credo il problema sia da identificare nel sintoamplificatore e NON nel Pioneer.
Caro Acigna, cari esperti di questo thread
Un consiglio. Vorrei acquistare un bel plasma, sono convintissimo del 427 XA, motivi di disponibilità economica mi spingono ad effettuare l'acquisto a settembre. Ora mi chiedo, considerando che preferisco spendere qualcosa di più ma comprare qualcosa di relativamente nuovo per stare "tranquillo" per almeno 4-5 anni, cosa mi consigliate? Un Pio serie 7? Un Pio serie 8? un Plasma Full HD tipo Panasonic TH42 PZ700 E?
Il TV lo utilizzerei per vedere prevalentemente Sky Analogico, pochi DVD, molta TV con segnale analogico.
Grazie
cioa a tutti
scusate se faccio una domanda tanto banale, ma non ho aconra capito le differenze sostanziali tra un pdp4270xa/d e un 427xa/d, per me l'ingresso pc (vga) è necessario, così come il pip, leggend o le specifiche del sito della pionner queste funzionalità sarebbero garantite solo nei 427xa/d e non nei 4270xa/d, ma i modelli visionati da mediaworld 4270xa/d hanno l'ingresso pc (vga)?! :confused: :confused: :confused:
GIODA69 visto l'utilizzo che ne fai, tassativamente un HD-Ready è meglio. E cosa c'è di meglio di un Pioneer 428? Nulla ;)
Percui....
Saluti.
1080p 24 vengono accettati in vga dal 507 ?
scusate se mi autoquoto ma scanso di equivoci sono tornato nello stesso negozio mediaworld, non si tratta di un ingresso vga (come sosteneva il commesso) ma di una porta di servizio (come peraltro indicato nel retro) SORRYCitazione:
Originariamente scritto da Massimo Marzo
il venditore oggi sosteneva il contrario... anche a me sembrava strano anche perchè sul retro ci sono le connessioni video...Citazione:
Originariamente scritto da luipic
loro lo avevano esposto senza diffusori laterali e lui diceva che così è praticamente solo un monitor ma nella confezione c'è anche il sinto, le due casse laterali e la base...
visto 2.990 euro, parlo del 507xd. qual'è un buon prezzo?
ciao...
RAGAZZI Ma ma il 427xa è uguale al 427xd?