Visualizzazione Stampabile
-
Aria compressa!?!?!?
Caro gdedona,
aria compressa!?!? Prova col lanciafiamme!!!! :D
Restituiscilaaaaaaaaaaa, finchè sei in tempo.
Se hai letto la pagina iniziale di AVMagazine, stanno per mettere in commercio le CAD (mi sembra si dica così), che si applicano ai TV dotati di DTT. Ti prendi un videorec con sintonizzatore digitale integrato e sei a posto!
Saluti. :mano:
-
Le CAM (non CAD) vanno anche sul Pioneer.
A questo punto cade anche la prerogativa della PPV. Quindi... sempre più un catorcio diventa la D Station.
-
scusate ancora, ma se lo riporto al negoziante, puo' dirmi che prima lo deve provare costringendomi a lasciarglielo magari anche per piu' di quindici giorni oppure è un mio diritto pretendere la restituzione immediata, chiedo questo perche il negoziante solitamente pensa sempre alle sue tasche e per prendere tempo non si sa che si inventa!
-
sU CHE MODELLO DI PIONEER VANNO LE CAM?
NON HO VISTO SLOT PMCIA SUL PIONEER 550 HX?
DATO CHE IO NE FACCIO UN USO PREVALENTE PER VEDERE DIVX CON AUDIO 5.1 CON AMPLI CON INGRESSO DIG. OTTICO, PENSATE CHE IL PANASONIC DMREX 77ECK POSSA ANDAR BENE PER SOSTITUIRE STO CATORCIO DI LG?
GRAZIE
-
Il Pioneer 550 hx ha lo slot CI
-
@ricsport:
Come ha detto fasadi il 550hx ha lo slot per la CAM e si trova nella parte frontale del recorder una volta aperto lo sportellino che racchiude diversi comandi.
Attenzione però che il 550hx ha l'uscita digitale solo di tipo COASSIALE, quindi se il tuo ampli ha l'ingresso solo ottico il pio non va bene !
Il pana che tu proponi ha l'uscita digitale ottica, quindi non ci dovrebbero essere problemi ma non mi sembra abbia lo slot per la CAM, controlla bene !!!
-
No il Panasonic non ha lo slot CI.
-
IL PIONEER E' COMPATIBILE ANCHE CON DTS?
PERCHE IL PANASONIC MI SEMBRA ABBIA CARATTERISTICHE MIGLIORI RISPETTO AL PIONEER!
A PARTE LO SLOT CI; QUALCUNO DI VOI HA LE CARATTERISTICHE PRECISE DI QUESTI DUE MODELLI?
-
Si ha il DTS.
Ho entrambe le macchine. Per certe cose è migliore il Pioneer e per altre il Panasonic. In poche parole il prodotto pressochè perfetto sarebbe l'unione tra le 2.
-
ERCOLINO dice che è in prova un nuovo sw della LG per risolvere il problema TimeShift.
Quindi... se volete restituire... sbrigatevi.
Sempre poi che non compaiano altri nuovi problemi. E, comunque, il problema dei buchi audio potrebbe essere considerata una non conformità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
ERCOLINO dice che è in prova un nuovo sw della LG per risolvere il problema TimeShift.
Sempre poi che non compaiano altri nuovi problemi. E, comunque, il problema dei buchi audio potrebbe essere considerata una non conformità.
Comunque, a naso, secondo me il problema del Timeshift è correlato con quello dell'impossibilità di registrare e vedere altra sorgente in contemporanea. Tanto è vero che in entrambi i casi si ottiene come effetto collaterale lo schermo nero nella registrazione.
Quindi auspicherei che, risolvendo il bug del timeshift, si risolva pure l'altro... Se così fosse però, ci ritroveremmo nella situazione di partenza (a parte La7 che ora va, spero..), ossia con un apparecchio con vari difetti sciocchi ma irrisolti... A me in realtà interessava risolvere solo i buchi audio, veramente fastidioso... Sigh
Sandokan
-
200 Pagine
Il thread è arrivato a 200 pagine!!!!!!!!
E ancora siamo mooolto lontani dalla fine del tunnel.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
fasadi, scusa eh, ma dove lo dice? non l'ho trovato scritto qui...
sono interessato a leggere questa cosa, mi dici dove? Altro 3d?
Grassssssssie!:p
-
I buchi audio si risolveranno con la 1.2.0.0.
-
Xsim sai una cosa?
Ho sempre più il sospetto che tu sia una persona della LG o, comunqu, molto vicina alla LG. E' da qualche tempo che lo sospetto.
Detto questo ribadisco che la DStation è la peggior schifezza che mi sia capitata in 50 anni. Pur, eventualmente, risolvendo tutti i difetti sarà sempre un prodotto distante anni luce dalla qualità dei prodotti di altre case. Ora avete la possibilità di restituirlo guadagnondoci. In futuro vi terrete il catorcio.