Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WaRaf
Facci sapere.
Di che negozio si tratta? Quanto tempo fa lo hai acquistato?
Euronics acquistato due settimane fa circa ma aperto solo ieri per installarlo. Lo avevano acceso in negozio ma mezzo inballato non ci avevo proprio fatto caso.
-
Citazione:
lorieri
WD Elements 750Gb
Mkv 4K HDR 80Mbps
Visto come hai scritto prima la "b", intendi 80 Mb/s oppure 80 MB/s?
-
Citazione:
eragon
Penso intenda 80 Megabitps. Altrimenti non è un file video 4k e non sarebbe neanche in grado di gestirlo la tv.
-
Ok, quindi la velocita' teorica max dell'USB 2.0 di 480 Mb/s che pero' nella realta' per i limiti tecnici del bus e' max di 280 Mb/s (= 35 MB/s) e' molto piu' che sufficiente per questo tipo di utilizzi.
-
Citazione:
eragon
Ok, quindi la velocita' teorica max dell'USB 2.0 di 480 Mb/s che pero' nella realta' per i limiti tecnici del bus e' max di 280 Mb/s (= 35 MB/s) e' molto piu' che sufficiente per questo tipo di utilizzi.
Se hanno messo dei controller abbastanza veloci e riescono a raggiungere il limite tecnico ed utilizzi un supporto con adeguate prestazioni direi di si.
-
Citazione:
omandar
Sto valutando anch'io l'acquisto e anch'io, come altri, sto cercando di capire bene le potenzialità dell'apparecchio.
Vorrei chiedere ai già possessori qualche informazione di prima mano circa le oggettive funzionalità PVR, che a quanto pare sono poco documentate pur essendo a mio modesto avviso abbastanza significative; dalla loro efficacia..........[CUT]
Ho provato una sola volta la registrazione della Rai su tivùsat, diceva che non era consentito perché il programma era protetto.
La funzione PVR inoltre non è disponibile dalle App ( Netflix, Prime , Now ) , nemmeno l’acquisizione dello schermo come immagine ( la motivazione è facilmente immaginabile ) .
-
Citazione:
murdock999
Ho provato una sola volta la registrazione della Rai su tivùsat, diceva che non era consentito perché il programma era protetto.
Purtroppo la registrazione dei programmi Tivusat decodificati con il modulo CAM ufficiale molto spesso (o quasi sempre) non e' consentita.
-
A me piacerebbe sapere se qualcuno ha effettuato dei test approfonditi sul moto di questo C8, ho un LG 55C7 ma il trumotion mi ha fatto impazzire non sono riuscito mai a trova la giusta combinazione, specie sul calcio molte volte si perdono dei fotogrammi e l'immagine scatta, si verifica più sul DTT che su sky.
-
Citazione:
eragon
Effettivamente era "750 GB" e "80 Mbps", d'altro canto come già detto da giothebest una usb 2.0 non potrebbe mai gestire 80 MB/s ;)
-
Citazione:
imax1974
A me piacerebbe sapere se qualcuno ha effettuato dei test approfonditi sul moto di questo C8, ho un LG 55C7 ma il trumotion mi ha fatto impazzire non sono riuscito mai a trova la giusta combinazione, specie sul calcio molte volte si perdono dei fotogrammi e l'immagine scatta, si verifica più sul DTT che su sky.
Per me la migliore combinazione è de-judder 1 e de-blur 10. Anche se non vedo grandissimi cambiamenti se imposto de-blur a 1 o a 10, mentre il de-judder già a 2 mi dà l'effetto soap-opera. Per quanto riguarda il calcio invece il de-judder può essere aumentato ma con parsimonia altrimenti ti ritrovi con degli effetti ghosting spaventosi
-
Citazione:
CrisZ750
Euronics acquistato due settimane fa circa ma aperto solo ieri per installarlo. Lo avevano acceso in negozio ma mezzo inballato non ci avevo proprio fatto caso.
Si è loro prassi aprirlo e accenderlo. Cmq se a livello di uniformità di immagine non hai problemi una leggera curvatura non da problemi. Credimi è il male minore
-
Citazione:
elvinj
Infatti, personalmente non ho mai visto un TV così veloce nel cambio canali. Non ho tivusat, ma sul DTT è praticamente immediato (non misurabile). Sul satellite è comunque velocissimo. Poi c'è la figata di poter scorrere i programmi con la rotellina!!!!
Concordo, pure io ero rimasto molto favorevolmente impressionato, velocissimo.
Però dopo l'aggiornamento ha molto rallentato...ma solo a me a quanto pare, proverò a resettare...
Grazie
-
Citazione:
CrisZ750
posta una foto se riesci,per capire la entità di sta curva
-
Citazione:
sambo73
Cioè su alto?
Senza HDR su Ps4Pro: nero alto
Senza HDR su XboxX/S: nero basso
-
Citazione:
murdock999
Qualcuno utilizza Xbox one s con questo tv ?
Non riesco ad avviare Netflix da Xbox, il supporto Netflix dice che è un problema del tv ( ma non ci credo ).
Vorrei escludere questa ipotesi .
Praticamente il video si interrompe ad intermittenza con delle schermate grigie !
Grazie
Se interessa ho risolto il problema cambiando il cavo HDMI .
Tra l’altro il connettore del vecchio cavo era sovradimensionato e non riuscivo ad estrarlo, rischiando di danneggiare gli ingressi del tv !