Da regolamento hanno se non erro sei mesi di tempo... Però mi pare che qualcuno l'abbia ricevuto dopo un po' meno di un mese
Visualizzazione Stampabile
Da regolamento hanno se non erro sei mesi di tempo... Però mi pare che qualcuno l'abbia ricevuto dopo un po' meno di un mese
Salve a tutti oggi ho ricevuto la mail da lg per il monitor da 22" è andato tutto ok a breve mi manderanno mail per il tracking, sono contento sono riuscito l'ultimo giorno a rientrare nella promo, c'è qualcuno che ha dei settins validi per il 3D io ho provato a smanettare ma non vedo differenze grazie.
arrivata oggi... bellissima. ora mi leggo nella discussione ufficiale i settaggi di rodaggio. ho già scaricato l'aggiornamento del sistema
certo che gli stockisti hanno venduto pure gli scaffali l'altra settimana :D La cosa bella che in gergo rimanere senza prodotto si chiama proprio rottura di stock :D
tornato disponibile a 1750 :) se rimettessero il 10% sarebbe un prezzaccio :sofico:
Buongiorno
Ho acquistato un LG 55ec930 a meta giugno dagli stockisti pagato 1780 euro e ho fatto anche la registrazione(dopo aver mandato una mail perche non mi riconosceva il numero di serie) sul sito LG per ricevere il 22 pollici(oggi dovrei ricevere il 22 pollici dal corriere bartolini).
Per ora sto tenedo il televisore in modalita eco e gia si vedono i miglioramenti dell immaggine rispetto all altro LCD che ho un Samsung ue46es8000
Le applicazioni smart le trovo fatte meglio sul samsung cosa che forse migliorera su LG con il web os 2.0.
Appena arrivato il 22".... Praticamente adesso mi mancano le tv solo nei w.c. :D
Non valutabile :D.
eh eh eh , l'ho promesso a mio suocero, ma non vorrei fare una figuraccia !