Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ABAP
Se ho capito cosa intendi, o compri un HDMI molto lungo oppure un extender.
che intendi con extender? deve obbligatoriamente essere collegati in hdmi? se è così è una bella fregatura, pensavo di poter collegarmi via wifi o lan... :(
Per chi mi aveva chiesto i valori di thx cinema e bright room:
http://img641.imageshack.us/img641/8245/img0419mh.jpg
http://desmond.imageshack.us/Himg696...z.jpg&res=crop
edit:
ma possibile che video 1920*1080 non si vedano fullscreen ma con le bande nere? :\
-
grazie mille! ;) come immaginavo la true cinema dell'ST non è altro che la Thx del Vt, con questa impostazione l'immagine che restituisce l'St è davvero perfetta o ci manca davvero poco :O
-
Quindi per chi già possiede il vt50, come si comporta con ambiente illuminato tipo salone illuminato dalla luce del sole??? Il vetro del pannello, produce molto riflesso??? Poi visto che non si tratta di gorilla glass, è incline a graffiarsi? Questo è importante da sapere.
-
Citazione:
pisacao
fondamentalmente si ma... con giudizio :)
quanto a postarla anche qui, penso che ABAP non sarebbe più magnanimo con i miei ot, sai errare è umano ma perseverare ...
La chiave di volta sta in quel "... con giudizio" .... che ancora stento a capire... ci sto riflettendo.
-
Citazione:
matrix_*76*
grazie mille! ;) come immaginavo la true cinema dell'ST non è altro che la Thx del Vt, con questa impostazione l'immagine che restituisce l'St è davvero perfetta o ci manca davvero poco :O
bhè ma non è solo quello che fa l'immagine.
-
Citazione:
matrix_*76*
dove l'hai visto il nuovo prezzo?
Non l'ho visto, l'ho saputo (e no, non era ufficiale 2499€, non solo perché ho visto personalmente altro, ma anche perché si trovavano, e si trovano ancora, negozi con prezzi più alti, segno che evidentemente era circolato un altro prezzo) :).
Chiaramente è sceso.
-
Citazione:
Onslaught
Non l'ho visto, l'ho saputo
Chissà.. se col sucesso del taglio da 55" prenderanno in considerazione, anche il taglio da 60 per l'Europa, per chi può stare a 3m circa, un 58/60" sarebbe l'ideale, (in passato Panasonic aveva il 58)
o prima dell'anno prossimo (gamma 2013) non vedremo nessun 60" nel vecchio continente ?
-
Citazione:
Onslaught
Non l'ho visto, l'ho saputo (e no, non era ufficiale 2499€, non solo perché ho visto personalmente altro, ma anche perché si trovavano, e si trovano ancora, negozi con prezzi più alti, segno che evidentemente era circolato un altro prezzo) :).
Chiaramente è sceso.
Onsla non ho capito se confermi che adesso il prezzo ufficiale è 2499€ oppure è sceso rispetto ai 2499€ ?
-
Ho avuto modo di vedere il listino prezzi del vt50 da 50" ed era a 1998€ e quello da 55"2499€
-
il 50st50 è uscito su pixmania a 1170 euro.. un bel prezzo, io lo prenderei però sono indeciso se spendere 100 in più e prendere il gt.. avrò a che fare con il vertical banding e i famosi aloni verdi? :(
-
Per soli 100 euro in più prendi il GT50...
-
io ho trovato il 50vt50 a 1740 circa con garanzia italia
-
Avró già chiesto di non parlare di prezzi (non ufficiali) almeno 5-6 volte, vi pregherei di non costringermi a prendere provvedimenti.
-
Ops... scusa!
ps: Domani è il grande giorno del giudizio???? :D
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Chissà.. se col sucesso del taglio da 55" prenderanno in considerazione, anche il taglio da 60 per l'Europa, per chi può stare a 3m circa, un 58/60" sarebbe l'ideale, (in passato Panasonic aveva il 58)
o prima dell'anno prossimo (gamma 2013) non vedremo nessun 60" nel vecchio continente ?
In effetti.... Da me un 60 pollici sarebbe perfetto.... Peccato....