non ho capito, la foto l'hai fatta ad un film in 3d? io il 3d non lo uso molto ma mi è sempre capitato di vedere qualche artefatto, credo che dipenda da una tecnologia non proprio perfetta e non dal tuo televisore.
Visualizzazione Stampabile
non ho capito, la foto l'hai fatta ad un film in 3d? io il 3d non lo uso molto ma mi è sempre capitato di vedere qualche artefatto, credo che dipenda da una tecnologia non proprio perfetta e non dal tuo televisore.
Buon pomeriggio a tutti,
dato che ad ottobre finalmente Netflix sbarcherà in Italia, c'è speranza per l'applicazione nella Smart Hub (forse già c'è ma non l'ho trovata da nessuna parte ed ho visto un video di un utente tedesco con il nostro TV e Netflix perfettamente funzionante)
Grazie
Dopo aver aggiornato il firmware del mio 55D8000 all'ultima versione 1033.2 ho problemi con l'Anynet. Ho un amplificatore Onkyo TX-NR809 con quale l'Anynet ha sempre funzionato perfettamente, regolavo il volume dell'ampli col volume della tv. Ora invece non funziona più. A volte non funziona fin dall'accensione, altre volte funziona per un po' e poi esce la scritta "Dispositivo Anynet disconnesso".
E' capitato anche a voi? Prima avevo il firmware 1029 col quale ha sempre funzionato perfettamente.
Io ho un ONKYO 609 ma non ho visto prob particolari
Allegato 25396Allegato 25397Allegato 25398
Ne vogliamo parlare? UE55D8000
Mai più Samsung! Prossima TV: OLED LG
perchè? che è successo?
Anche io ho problemi al pannello, non come Andrea qua sopra ma è pazzesco che dopo 3 anni tutti i pannelli abbiano problemi
Mio fratello ha un 46d8000 da qualche anno. Niente clouding (il mio si, ma sapevo fosse "normale"), nessun angolo con luminosità fuori norma...Non saprei che pensare, se non che siano nati male. Preso dalla frenesia della novità, lo acquistai appena uscito...cosa mai fatta tra l'altro, visto che il 95% delle volte spuntano problemi...difatti...
Io lo comprai 6 mesi dopo, ma mi cambiarono il pannello. Sicuramente mi hanno rifilato una me..da(tra l'altro piena di clouding rispetto al mio originale) rigenerata
tutti? quali tutti? sono felicissimo possessore di un serie d7000 preso appena uscito e ancora fa la sua sporca figura, con immagini bellissime. certo è un LED coi suoi difetti ed aloni, ma praticamente mai durante la visione. anche i pixel sono rimasti tali e quali (nessun degradamento). multimedialità? sempre funzionato perfettamente.
sinceramente non ho nulla da dire per ora...
Nemmeno io fino a poco tempo fa quando è uscita una bella colonna con i colori sfalsati sulla sinistra della TV
Spero per te che continuerai ad essere felice
comprato nel 2011 con garanzia estesa mediaworld di 5 anni, quindi come mi aspetto problemi a fine 2016 fino ad allora filerà tutto liscio...
seriamente, che un top di gamma sia da buttare dopo meno di 5 anni mi sembra assurdo.
certo che per ora non ci sono garanzie che una tecnologia nuova come OLED duri più a lungo.
Scusate ragazzi, forse e' gia stato discusso, ma io non sono riuscito a trovare nulla in merito ne qui ne sul web.
Si possono leggere i formati m3u con questo tv (D8000)? Se si come?
Grazie infinite