Hanno appena aggiornato il prezzo,adesso e' a 1198.......+ 200 euro in un colpo solo :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Click
Visualizzazione Stampabile
Hanno appena aggiornato il prezzo,adesso e' a 1198.......+ 200 euro in un colpo solo :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Click
Ragazzi su un D6000 mi sapete dire dove devo andare per formattare una chiavetta o un hard disk USB e fare il test prestazioni per poter registrare? non trovo la possibilita' di farlo...
Chi mi spiega cosa indica esattamente e cosa serve quella specie di orologio che esce in basso a destra quando si schiaccia il tasto info dal telecomando
200!!! In poco più di due mesi altre 100 pagine di questo affascinante frutto della tecnologia.Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Come già scritto per la 100° pagina, confermo che questo tv, nonostante le naturali critiche e i contestati difetti, risulta essere uno dei più amati e ammirati del settore.
Del resto chi si trova bene è più portato a tenersi per se la soddisfazione, mentre chi critica appare di più, questo è naturale.
Un' altra caratteristica positiva di questa discussione è la civiltà e la correttezza dei partecipanti, raramente il moderatore è intervenuto.
Ora l'appuntamento è per la 300° pagina, durante questo percorso sentiremo anche il parere di chi acquisterà il “neonato” 60D8000.
Pronti per nuove migliorie, aggiornamenti, apps, nuovi canali hd ecc..... Si riparte!
@ Giovanni
ho letto molte delle 200 pagine (non tutte), a parte il clouding, quale altri difetti rilevanti sono stati contestati?
parlo da possibile (probabile) acquirente di un 55D7000 (l'alternativa è un PS59D6900).
A quanto ho capito il clouding da parte dell'assistenza Samsung non viene considerato difetto mentre per quanto riguarda i coni di luce, fanno la stessa considerazione? In caso contrario te lo vengono a ritirare a casa?
Per informazione: UE46D7000LS (gar.Europa), ho già allentato le viti da una settimana ma il cono (poco ma) rimane.
Ciao a tutti, sto valutando anche io l'acquisto di un 55D7000 però vorrei avere delle precisazioni riguardo a:
1) quanti occhialini sono compresi insieme al TV?
2) che modello sono? mi servirebbe il codice preciso per eventualmente ordinarne altri
Pensavo di poter usare skype sul mio D6000 e invece samsung dice di no...uffa...
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che sul Tv D6000 non è possibile utilizzare la webcam Skype e
l'app di Skype.
Parzialmente mi rispondo sa solo, i modelli compatibili con il 55D7000 sono questi (da manuale):
SSG-3100GB
SSG-3300GR
SSG-3300CR
SSG-3700CR
Qualcuno può dirmi quale modello di questi è compreso e quanti?
Saluti.
[QUOTE=MachZ08]
SSG-3100GB
SSG-3300GR
SSG-3300CR
SSG-3700CR
SSG- 3100gb
Un paio in dotazione se è Samsung Italia.
Fino al 31/07 c'è la promozione con 1 euro ti danno 3 paia di occhiali oltre quello in dotazione e un CD blurey
In linea di massima è il cloudig il difetto contestato, io sul mio tv non riesco proprio a vederlo. Ci sono delle schermate nere di passaggio che mettono in risalto qualche alone di luce, ma nella normale visione lo trovo un tv più che ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
Questo led è tra quelli esistenti, quello che nella visione più si avvicina al plasma ma con tutti i vantaggi dell'lcd a led (spessore, peso, consumi e calore).
Per quello che mi riguarda non avrei dubbi: 55D8000 o 7000.
Ciao
se, ovviamente per me, i 4 fattori da te indicati (spessore, peso, consumi e calore) non fossero importanti, continueresti a consigliarmi il led?Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
nel senso: tu mi dici che la visione di questo led 55d7000 è "quella che più si avvicina al plasma", significa che il plasma (parlo esclusivamente del plasma Samsung serie D 2011 per poter fare un confronto più concreto) è comunque superiore come qualità di visione? (a me interessa esclusivamente la qualità di visione, il resto non è prioritario, del design ecc non mi importa).
grazie in anticipo per la tua opinione
Non è una risposta semplice, dovrei visionare in modo analitico i vari plasma in commercio.Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
I miei genitori possiedono un plasma Panasonic regalato dal sottoscritto, in molti ne parlano abbastanza bene ma con tutta sincerità i colori non mi piacciono.
Non lo cambierei mai con i miei led Samsung.
Personalmente reputo il tv anche un oggetto di arredamento della casa, deve essere bello anche da spento!
Il D8000 con l'attacco slim a muro, è un quadro stupendo da acceso e da spento. Su questa tua scelta non posso aiutarti anche perchè non so se i plasma Samsung siano diventati superiori ai Panasonic. Dalle prove di alcune riviste mi sembra che il Panasonic abbia sempre la meglio.
Il modello compreso è il 3100, nella scatola c'è un solo paio di occhiali (escluse eventuali offerte speciali).Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Dovrebbe a breve uscire una confezione in offerta (già in vendita all'estero) contenente due occhiali e un Blu ray 3d a circa 70€.
[QUOTE=cesimaan]a tal proposito, c'è differenza in termini di prestazioni tra i modelli? ora i 3100 sono in svendita totale e quasi quasi...Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08