Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi Vi Chiedo aiuto questione di vita o di ...:cool:
Sapete indicarmi il formato migliore che viene letto dal nostro g20 al quale posso convertire i miei film che sto scaricando da internet in blu rey?'
Grazie in anticipo e la 2 volta che faccio questa domanda aiutatemi pls!
p.s. indicatemi un programma adatto alla conversione se conoscete grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rexrex73
:cry: forse non ci ho ancora preso mano ma lo richiedo: qualcuno ha problemi con le sd , penne usb o hard disk? non riesco a usarli sul mio g20 provato in mille modi .Ma c'e' una procedura particolare oltre a quella descritta nel manuale a pag. 50 ?
O premi Viera Tools e poi scegli Foto, o direttamente il tasto SD nella prima fila del telecomando (questo per foto sulle SD).
-
il wi fi funziona con qualche altra chiavetta diversa da quella panasonic?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marpes
O premi Viera Tools e poi scegli Foto, o direttamente il tasto SD nella prima fila del telecomando (questo per foto sulle SD).
Gia' fatto ho caricato dentro foto , video , mp3 nei formati validi mi appare la scritta in basso di dispositivo usb ma se entro da VT o con il tasto sd del telecomando mi dice nessun dispositivo presente :( ....... mi sa sono l'unico che non ci riesce azz :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rexrex73
Gia' fatto ho caricato dentro foto , video , mp3 nei formati validi mi appare la scritta in basso di dispositivo usb ma se entro da VT o con il tasto sd del telecomando mi dice nessun dispositivo presente :(
Hai verificato il tipo di formattazione della chiavetta ??? Deve essere FAT e non NTFS!!!
@ robertob
A quanto pare serve per forza la chiavetta WIFI della Panasonic!!!! :(
-
grazie Massij per l'infomazione anche se negativa (99 euro giusto?)
-
Non so quanto costa!!! Io ho risolto con un cavo Ethernet di 7mt.con doppia schermatura :D collegato dietro al mio Router Netgear 834G :D
-
[QUOTE=Massij]Hai verificato il tipo di formattazione della chiavetta ??? Deve essere FAT e non NTFS!!!
formattatto tutto fat32.... nada non funge... domani riprovero' in altri modi vediamo se scopro l'inghippo. Grazie intato :)
-
perdonami, ma con il cavo ethernet non usi solo il mediaplayer?; oppure sbaglio?
-
Con il cavo Ethernet puoi fare le stesse cose come se avessi la chiavetta WIFI PANA
-
ossia, puoi usare la tv come schermo, oppure, anche via wifi, hai le stesse limitazioni dell'ethernet (cioè limitarsi al mediaplayer)?
-
VGA Vs HDMI
Salve a tutti, ho appena acqustato questo magnifico televisore e vorrei capire una cosa; per collegarlo al PC (per usare il PC come Media Player) è meglio usare la VGA oppure la HDMI ? Se fosse possibile vorrei anche sapere il perchè (dell'una o dell'altra)
Grazie a tutti e complimenti per la professionalità
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963
per collegarlo al PC è meglio usare la VGA oppure la HDMI?
Collegalo in HDMI in quanto supporta la res. 1080p, mentre in VGA il televisore va solo in 1024x768!
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Collegalo in HDMI in quanto supporta la res. 1080p, mentre in VGA il televisore va solo in 1024x768!
Grazie Oxygen79. Devo usare qualche accortezza particolare per evitare di "rovinare" il pannello ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963
Devo usare qualche accortezza particolare per evitare di "rovinare" il pannello ?
Beh il plasma non è che sia molto indicato per essere usato come monitor... è l'utilizzo peggiore che ci si possa fare! Io lo uso principalmente per vedere film in MKV! Cerca di non tenerlo troppo tempo con immagini statiche, spostando finestre etc. ed alla fine utilizzare un canale senza segnale (effetto neve) per ripulirlo da eventuali ritenzioni!