Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
dopo averlo installato giovedì scorso, venerdì sera ho installato l'ultima release fw scaricata dal sito Sharp; ieri sera, duranto IL MILIONARIO, ho notato sul canale C5 HD una leggera ma fastidiosa asincronia audio/video :( .
Come ascolti l'audio? Con le casse integrate alla TV o collegando un impianto all'uscita RCA sul retro della TV?
Puoi anche riprovare in un altro momento a guardare C5 HD, non è detto che non si trattasse di un problema loro temporaneo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saymon
Mi è venuto un dubbio guardano la partita (con le nuove impostazioni) trasmessa da RAI HD sul canale 501, ho notato che nelle immagini a campo lungo l'immagine era di qualità inferiore rispetto alle inquadrature delle altre telecamere. Potrebbe trattarsi di un problema di regolazione del televisore oppure potrebbe essere colpa della trasmissione rai? Qualcuno ha visto la partita su quel canale e ha notato lo stesso problema?
Ciao anche io ho guardato la partita ieri, e stavo per vomitare per la qualità video! ;) Poi vogliono che paghiamo il canone...
-
ciao ragazzi, mi accingo all'acquisto della nuova tv... ero orientato sul samsung c6500 e il sony nx700 ma dopo aver letto i problemi legati al discorso che sono edge led, mi sono detto "ok per non rischiare cerchiamo un full led", e ho trovato questo sharp40le700, l'uso che faro' è principalmente quello di sky hd, ma dato che puo' essere che prima poi sky lo disdica vorrei che si vedesse bene anche con il digitale.
Mi consigliate questa tv?
Chi ce l'ha che voto gli darebbe?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Come ascolti l'audio? Con le casse integrate alla TV o collegando un impianto all'uscita RCA sul retro della TV?
Puoi anche riprovare in un altro momento a guardare C5 HD, non è detto che non si trattasse di un problema loro temporaneo.
dalle casse integrate, ancora non ho collegato apparati esterni al tv, aspettero il w.e. per farlo con un pò di calma.
Ieri sera ho riprovato è m'è sembrato che facesse lo stesso difetto, c'era un film in onda mi sembra....o forse addirittura la pubblicità. Adesso mi ci metto di punta e poi vi saprò dire...
Nota lietissima: ieri sera ho avuto modo di vedere L'era Glaciale 3 su Sky HD, visione MAGNIFICA! sono veramente soddisfatto del tv.
Grazie Mauromol, ci aggiorniamo.
-
[CUT]
Nelle discussioni ufficiali limitatevi a parlare del tv in oggetto. Grazie
-
ragà...mi date una mano..? please..
-
Consigliata + voto 9.
Ovviamente è tutto soggettivo ma le paure che avevo passando da un plasma ad un lcd si sono rivelate infondate... Non so se la cosa vale anche per altri modelli....
Rapporto qualità-prezzo ottimo!
-
-Ma l'anticipo dell' audio avvertito da alcuni utenti non ho capito se si manifesta accendendo la tv cosi' come la comprate o lo si avverte collegando amplificatori?!
-C'è qualcuno che ha tenuto l'audio cosi come è o è impensabile non comprare apparecchi per migliorare l'audio?
-
Commutazione TV/Decoder
Ciao a tutti,
una domanda: ho collegato il decoder HD con smart card al TV LC40LE705E mediante cavo HDMI.
All'accensione non commuta in automatico, devo selezionare l'ingresso sul TV. E' normale?
Grazie per la risposta.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rocky84
-Ma l'anticipo dell' audio avvertito da alcuni utenti non ho capito se si manifesta accendendo la tv cosi' come la comprate o lo si avverte collegando amplificatori?!
-C'è qualcuno che ha tenuto l'audio cosi come è o è impensabile non comprare apparecchi per migliorare l'audio?
basta aggiornare il firmware e si risolve tutto. Comunque si nota utilizzando l'uscita rca audio ;)
p.s. chiedo venia per prima
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
basta aggiornare il firmware e si risolve tutto. Comunque si nota utilizzando l'uscita rca audio ;)
p.s. chiedo venia per prima
Purtroppo non è il mio caso.
Ieri sera ho verificato ed il prb è evidente su tutti e tre i canali HD di mediaset, eppure, come già scritto sopra, proprio venerdì scorso ho installato l'ultimo fw scaricato dal sito Sharp.
Forza Wise, trovaci la soluzione ancora una volta! :cool:
PS Se proprio devo trovare una nota negativa al tv, direi ke la parte audio integrata non è grankè, pur selezionando la profondità dei bassi ed aumentandoli un pò il risultato è sempre piatto, e se si alza un pochino si sente anke distorcere leggermente.:(
-
Ho risolto il problema del ritardo audio!
Premete MENU sul telecomando.
Poi scegliete OPZIONI.
E mettete SINCRONIZZAZIONE AUDIO su ON.
Ora anche l'uscita RCA emetterà i suoni sincronizzati col volume della televisione! ;)
-
Ragazzi ma scusate mi sembrava scontato che dovevate abilitare su ON la sincronizzazione audio, altrimenti come si risolveva :D Il firmware aggiunge proprio questa opzione ;)
Infatti se fate un ricerca nella discussione, ne abbiamo già parlato :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Ragazzi ma scusate mi sembrava scontato che dovevate abilitare su ON la sincronizzazione audio, altrimenti come si risolveva :D Il firmware aggiunge proprio questa opzione ;)
Infatti se fate un ricerca nella discussione, ne abbiamo già parlato :)
hai ragione, era scontato...ed infatti l'ho fatto subito durante i primi settaggi (proprio perchè avevo letto i vs. preziosi post), dunque permanendo il prb posso confermare che non dipende da quello (per sfizio ieri sera ho provato a disattivarlo ma resta tale e quale...:( )
Rimango in attesa per qualche altro tentativo...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
hai ragione, era scontato...ed infatti l'ho fatto subito durante i primi settaggi (proprio perchè avevo letto i vs. preziosi post), dunque permanendo il prb posso confermare che non dipende da quello (per sfizio ieri sera ho provato a disattivarlo ma resta tale e quale...:( )
Rimango in attesa per qualche altro tentativo...:cry:
scusate l'autoquotatura, ma volevo specificare, per quanto scritto prima, che la possibilità di settare questa funzione me la dava anche prima di aggiornare il fw con l'ultima versione (ma non chiedetemi quale ho trovato nel tv perchè non lo ricordo!).