ho trovato un philips 37 serie 8404 ex esposizione a 800 euro.. che dite è un buon prezzo?!?! o mi conviene aspettare ...
attualmente il 42 8404 lo danno a 899...
non ho poi così fretta di cambiare ma ne hanno solo 2 pezzi...
grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
ho trovato un philips 37 serie 8404 ex esposizione a 800 euro.. che dite è un buon prezzo?!?! o mi conviene aspettare ...
attualmente il 42 8404 lo danno a 899...
non ho poi così fretta di cambiare ma ne hanno solo 2 pezzi...
grazie ciao
Il 32" l'ho pagato 499 € con cam inclusa...Citazione:
Originariamente scritto da windshear
Mi sembra comunque un pò esagerato come prezzo
grazie!!! allora attendo :D
Più che attendere, cerca da un'altra parte, perchè il 37" è già fuori produzione e il 42" penso che lo raggiungerà tra poco.
online trovi il 42" a meno di quel prezzo, e nuovo
io sto aspettando l'occasione giusta: quando trovo il 42" attorno ai 700 gli salto addosso :D
eheh allora stiamo aspettando la stessa occasione.. io appena trovo o un 37 o un 42 a 700 euri compro subito!
infine non sono proprio convinto di dargli 800 euro per il 37 quando il 42 è a 100 euro in più e nuovo.. attendo le prox occasioni e chi sà i siano i saldi anche sulle tv ;-D
ps ci teniamo informati se vuoi.. ;)
be ragazzi da euronics ce l'offerta del 42 8404 a 749 euro ed io lo preso ad occhi chiusi :D :D :D
come scusa... nell'euronics di dove?!?! e quanto tempo fa?!
dimmmmmmiiii!!!! :D
http://www.euronics.it/it/informati/...o_cerioni.html
questo e il link del volantino comunque e nelle marche ;)
troppo distante ufff.. aspetterò..
salve ragazzi nessun nuovo aggiornamento per il nostro bel tv? la Philips pare si sia un po' addormentata come questa discussione! :ronf: :D
ah guarda... sono in attesa di vedere se con l'uscita del nuovo serie 8000 uscirà qualche nuova offerta ma per il momento tutto tace...
vi aggiorno se vedo news..
gia ora si puo trovare a 700 euro,se poi volete che ve lo regalano :D
Ciao a tutti.
Da un po che non seguo e volevo due info se possibile.
Ho un Philips 8684 e volevo sapere se ci sono aggiornamenti recenti,
degli ultimi mesi per intenderci e, infine, che tipo di attacco per parete devo cercare per sospendere a muro il tv.
Grazie.
ecco l'ultima versione e confronta con la tua:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT
anche se il tecnico della philips sconsiglia di farlo se il tv non ha problemi.
per il supporto a muro vai sul sito meliconi e metti il tuo modello e ti dirà tutti i modelli che sono compatibili con il tv, dal piu economico al piu caro ;)