io a dir la verità non lo trovo come blu-ray, ma solo dvd.. :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da sam69
Visualizzazione Stampabile
io a dir la verità non lo trovo come blu-ray, ma solo dvd.. :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da sam69
Vorrei chiedere di questo anime "Final Fantasy VII Advent Children", che c`e`mio figlio che gli sbava dietro...che mi dite delle qualita artistiche e sopratutto dell`audio, perche nei vari shop online ho visto che c`é Dolby true hd- inglese e giapponese, e mi chiedo l`italiano che fine ha fatto??:confused: Ringrazio in anticipo a chi mi e`d`aiuto.
In realtà Advent Children non è proprio mai stato doppiato in italiano, quindi ovunque le uniche lingue che troverai sono le due da te citate :D
oK ti ringrazio....peccato pero`non mi sebrava affatto male,magari lo prendo lo stesso e lo guardo con i sottotitoli:D :D mi diverto lo stesso...
Disgraziatamente Advent Children non è stato doppiato in quanto, dopo il flop di The Spirit Within, si è pensato che anch'esso poteva subire la stessa sorte, un vero peccato.
Qualcuno mi spiega come funziona il 3x2 di Amazon UK? Metto nel carrello 3 dischi dalla pagina della promozione, ma il totale rimane la somma dei prezzi di tutti e 3 :confused:
EDIT: Scusate, ho notato solo adesso lo sconto è applicato nell'ultimo passaggio XD
smuggler
devi eseguire un check out completo per vedere i prezzi diminuire, se non sei registrato non puoi "mimare" un acquisto, solo se sei registrato metti nel carrello e vai all'ultimo step dove se clikki un altra volta confermi l'ordine, solo li ti danno l'effettivo prezzo finale.
x ketchup
su amazon uk c'è in bluray ma sotto il nome di kingdom of heaven,qui in italia mi pare di averlo visto(forse mi sbaglio) al mw.
:rolleyes: Kingdom Of Heaven è LE CROCIATE ! NOn Braveheart ;) e ti sbagli perchè Le Crociate, come Alexander sono usciti all'estero da una VITA senza lingua italiana e in Italia ancora NON se ne sa NULLA ... :rolleyes:
scusatemi ma ho cannato tutto su braveheart.
ho fatto un mega errore ,mi scuso con tutti.
qualcuno di voi possiede per caso la versione francese de "Il cacciatore" (Voyage au bout de l'enfer)?
se si, la copertina ritrae il solo Robert De Niro?
grazie trailbreaker.. il problema però è che non esiste solo con questa copertina e mi domandavo appunto se qualcuno l'avesse proprio "tra le mani" in questa versione..
3 ordini ho fatto per un amico e per 3 volte mi è arrivata con la copertina diversa (tanto che mi è passato per la testa che la copertina di De Niro fosse solo pensata inizialmente e poi cambiata..)
non vi dico come sono diventata matta fra rispedizioni, mail di spiegazione (con in più il mio amico che rimanda indietro di sua iniziativa i dischi senza la necessaria autorizzazione di amazon :rolleyes: ).. un'odissea!! :muro:
Sicuramente ti è arrivata quella di questo link?
Comunque è possibile che quella con De Niro fosse una cover custom oppure una cover non definitiva. E' addirittura possibile che si tratti di una vecchia edizione pubblicata da Studio Canal.
proprio quella ;) .. manco a dirlo, su entrambi gli store utilizzati, appariva la copertina di De Niro (amazon addirittura mi dava entrambe le versioni, ma poi..)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker