Ritirato. Funziona tutto a dovere. Era il cavo SATA. E' stato sostituito. Ottimo servizio di assistenza.
Visualizzazione Stampabile
Ritirato. Funziona tutto a dovere. Era il cavo SATA. E' stato sostituito. Ottimo servizio di assistenza.
salve. una domanda!
ho il 2500 collegato analog 5.1 all'ampli. nella sezione audio setto PCM.
metto su un blu ray con audio in dts HD MA. premendo sul telecomando del lettore audio vedo sul tv audio dts HD (senza MA).
Siccome ho aggiornato il firm al 2.5 come posso vedere se effettivamente mi decodifica il master audio? Lo fa lo stesso pure se non lo leggo in tv? Grazie.
Sono contento per te che continuerai a godere del reon e per la tanta vituperata Samsung che ha risolto il problema in tempi rapidiCitazione:
Originariamente scritto da ean50
Come DTS HD per il momento c'è solo il Master Audio....almeno è l'unico che io conosco.
mah. io sapevo che c'era il dts hd (high resolution) e il dts hd master audio.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
mi sbaglio?
no, non ti sbagli...ce ne sono 2 ;)
però considera che in un bd non li mettono entrambi...quindi se dice dts hd...chiaramente si riferisce a quello inserito nel disco;)
Appunto!... se metto un blu ray con traccia master audio (riportata in fascetta) perchè sul tv premendo il telecomando del 2500 mi da audio dts hd? non riesco a capire: come faccio a sapere se il nuovo firm 2.5 mi ha dato anche la decodifica master audio? voi avete fatto stà prova? grazie...Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
no..non mi devo essere spiegato...:rolleyes:
se ti dice dts hd, vuol dire che è uno dei due (o il dts hd ma o il dts hd hr)...quindi, dei due, è quello messo nel disco (quello che indica la fascetta appunto, dal momento che nessun disco presenta due tracce distinte con dts hd master e dts hd hr)..
se non leggesse il dts hd master, riporterebbe semplicemente dts..senza la dicitura hd..;)
ps-tutto questo a meno che nel disco non ci sia una traccia erroneamente chiamata dts hd ma...ma in questo caso basta una piccola ricerca su internet per scoprire l'arcano..
grazie. grande!
certo però come dici bisogna fidarsi....della fascetta...;)
Effettivamente cosa costa a Samsung, in una futura release del firmware, indicare il tipo di compressione e il numero di canali della traccia audio che al momento si ascolta? Sono 'cavolate', ma sono cavolate utili. Tanto più che è una cosa che faceva il mio DVD player una decade fa...
Qualcuno sa dove si può trovare in vendita un samsung bd-p2500?(possibilmente a prezzo decente)
Se ne dovessi comprare uno dalla germania potrei riscontrare problemi?
In offerta nella catena Saturn a 199 €...
A Palermo non c'è Saturn.
Mediaworld c'è?
Se sì, prova lì, fanno parte del medesimo gruppo (Mediamarket).
Magari l'hanno o te lo procurano al prezzo indicato.
Ho dei dubbi..anche se il gruppo è il medesimo, non credo che lo facciano.
Comunque chiedere non costa nulla...