Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andreasan
...non uscira' mai tantomeno tramite OTA che per me e' soltanto una leggenda metropolitana.....
Che l'aggiornamento esca è certo, che sia OTA non a caso avevo usato il corsivo... ;)
Sul fatto della leggenda non vedo il motivo: TUTTI i decoder vengono aggiornati OTA... Sharp e Samsung hanno già aggiornato OTA! L'alternativa è un firmware scaricabile dal sito Sony, da mettere su chiave USB e in ultimo un intervento umano dell'assistenza (ma questo lo vedo davvero costoso...).
P.S. Anche LG ha mandato aggiornamenti OTA...
-
Citazione:
Originariamente scritto da drugolugo
...attendo info su questo tv 32
Scusami, ma 200 pagine non ti bastano?!? Hai fatto un ottimo acquisto; di meno, rispetto ai fratelli maggiori, ha solo il pannello a 8 bit. Goditi il nuovo televisore e vivi tranquillo! ;)
-
ciao ragazzi!!! ho bisogno di aiuto!!!....
da 2 giorni ho il fantastico 40w4000....fantastico se non fosse per un pixel che su sfondo nero rimane rosso!!!....mi sapete dire se esiste un rimedio!!!...il primo giorno era perfetto!!e da ieri sera è rosso!!...
ho provato a massaggiarlo un po ma senza risultati!!!....
sono nelle vostre mani!!!....
grazie!!!;)
-
Se cerchi nei post precedenti se n'è parlato già diffusamente... Il 'massaggio' pare serva nei casi di clouding, non certo per i pixel 'bruciati'. Se la cosa dà particolarmente fastidio puoi chiedere la sostituzione del TV, visto che l'hai da due giorni; se invece si nota solo perché lo sai, puoi anche tenerlo così: decidi tu!
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Sentivamo la mancanza delle tue paranoie... ;)
Per 1600 euro di tv la prudenza a non è mai troppa...
-
a chi interessasse da ELDO(solo online)sta a 849euro(il 40")!
-
Citazione:
Io le vedo assolutamente bene! Ci mancherebbe che fossero 'brutte'!
Piuttosto, a proposito di queste, a me dà piuttosto fastidio che restino visibili 4, 5 secondi e che questo tempo non sia impostabile...
grazie evarese per la risposta ma io le scritte sul mio 52 pollici le visualizzo cosi come nella foto........
http://img183.imagevenue.com/loc23/t...3_122_23lo.jpg
per esempio viste da vicino le lettere della parola RADIOTRE
le lettere I T E appaiono perfette mentre le altre "quelle con qualche curva" appaiono scalettate e sfuocate
chiaramente viste da lontano non è tanto evidente l'effetto ma da vicino è orribile...
E' normale sta cosa o c'e' qualcosa che non va?Scusate ma è la prima volta che ho un 52...:cry: :cry: :cry:
-
Evarese ti ringrazio per gli auguri ma non l'ho ancora presa....manca poco heheheheh
scusami volevo chiederti ma cos'è l'OTA e l'aggiornamento firmware di cui parlavi prima???potresti darmi delle spiegazioni??? grazie :D
-
ragazzi ultima cosa per chi ha il modello 32 per favore potete dirmi se c'è davvero un problema scie che affligge questo tv???? specialmente con blu-ray e ps3???
grazie
-
Nessun problema di scie, soprattutto con blueray e ps3!
On The Air= ovvero trasmesso via etere e captabile con l'antenna
L'aggiornamento firmware serve per rendere compatibile il W4000 con la CAM necessaria per vedere le pay tv; tieni presente che comunque già ora funziona (con qualche problemino ogni tanto...), ma non è certificato "bollino bianco". Poi lo sarà! ;)
-
Citazione:
Piuttosto, a proposito di queste, a me dà piuttosto fastidio che restino visibili 4, 5 secondi e che questo tempo non sia impostabile...
Ciao,
anche io ho comprato un bel 40W4000. Sono soddisfatto anche se devo ancora leggere tutte le 200 pagine e soprattutto le configurazioni ottimali.
Quoto per le info non regolabili sia in termini di secondi sia in quelli di larghezza della fascia nera/trasparente.
Ma possibile che non si possa ridurre??
Ciao e buone feste !!!!!!
Anto
-
Finalmente ho comprato questo TV, il 46', pagato 1499 euro!:) Mi arriva penso domani o massimo mercoledì, c'è un aggiornamento da fare giusto? Qualcuno lo usa con la X360?
-
Nessun aggiornamento al momento e' ancora disponibile! Quando uscira' il firmware per la certificazione con la cam ("bollino bianco"), allora si'...
-
E alla fine...
Bene, eccomi qua.
Dopo la lettura di 200 pagine di discussione, di circa 3000 messaggi e soprattutto dopo quasi 12 anni (!) di visioni da un instancabile Roadstar monofonico da 14", ho finalmente deciso di gratificarmi i sensi scegliendo un bel Sony KDL32W4000, comprato tra l'altro alla modica cifra di 649 Euri (sconto "famiglia"...). Motivo di questa scelta? Il rapporto qualità/prezzo, lo spazio disponibile in casa, fare la coppia con il dvd recorder Sony HXD 870, acquistarlo nelle vicinanze, ma principalmente per cominciare a vedere i dvd in modo serio. E mi ci sono messo subito d'impegno: dopo aver effettuato i vari collegamenti e cambiato qualche impostazione, ho cominciato a visionare la serie tv 'Band of Brothers' e... un vero spettacolo! Come non averlo mai visto prima, l'audio pulito e coinvolgente e il video con una resa fedele dei colori e fluida nelle immagini. Non sazio, ho voluto provare con del materiale digitale visionando 'Monsters & Co.' Beh, l'ho visto per due giorni di seguito...
Un grazie a tutti per gli aspetti tecnici rilevati in questi mesi
kin
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
Ora sto per acquistare un paio di cuffie. Avete esperienze con l'uscita cuffie del w4000? è amplificata a dovere?
Guarda, io ho un paio di Sennheiser senza fili (mi sembra le RS 110), finora usate solo con l'impianto stereo. Ho provato a collegarle al televisore, un po' scettico, e invece... sorpresa! Si sentiva benissimo, addirittura ho potuto abbassare il volume al minimo del televisore usando solo il comando delle cuffie. E con un bambino in casa, la sera/notte sono comodissime...
kin
p.s. e son 3000!