dello stesso film in HD-DVD ci sono due versioni: quella europea con audio spesso anche in italiano e quella US import che non ha MAI l'audio italiano. io ho acquistato quella europea e c'è anche l'audio italiano.
Visualizzazione Stampabile
dello stesso film in HD-DVD ci sono due versioni: quella europea con audio spesso anche in italiano e quella US import che non ha MAI l'audio italiano. io ho acquistato quella europea e c'è anche l'audio italiano.
Conoscete siti che vendono la trilogia intera di bourne ad un prezzo meglio di 49.90€?io nn riesco a trovarli!vanno bene anche i singoli film ma nn trovo un sito che li abbia ad un prezzo consono alla media attuale.
come indicato da altri www.play.com
http://www.play.com/DVD/HD%20DVD/4-/...n/Product.html
ciao,ti ringrazio x la segnalazione,come ti dicevo xò cercavo di prenderli ad un prezzo inferiore,visto che bourne supremacy e identity si trovano a 7€ cad.,quindi facendo 7+7=14 pagare bourne ultimatium 49-14=35 euro mi sembra una mazzata in stile blu-ray,cmq ti ripeto grazie lo stesso.
... troppo tardi ieri su PlayTrade (il link sotto al tasto BuyNow) c'era un cofanetto nuovo a meno di 39 Euro (ora 43,99), ti consiglio di visitarlo giornalmente, perchè i prezzi variano frequentemente.
ciao
Segnalo che su Dvd.it comincia ad esserci un buon numero di titoli a 14.99... Tra l'altro la trilogia di Matrix è disponibile in pronta consegna a 39.99.
Ciao
Non so se è già stato segnalato (in tal caso mi scuso per il doppio post) ma su dvd-store cominciano ad esserci parecchi titoli in HDDVD a 11.90 compresi i vari Bourne.....
Ciao a tutti
Sapete se su hmv.com gli hddvd sono le versioni Europa e quindi alcune anche con Ita o sono versioni USA senza ita?
ciao e grazie
P.S
Nel dettaglio volevo ordinare american gangster e volevo sapere se era la versione con audio Ita oppure quella solo con audio originale
hmv non specifica se il disco è versione europea (quasi sempre con audio Italiano) o US import (in tal caso l'italiano te lo scordi...) quindi per me non è possibile valutare la convenienza dell'acquisto (la versione europea con lingua italiana in genere è più costosa di quella US import).
Hmv è uno store britannico e quindi credo venda materiale per il mercato Uk ed Europeo (si esistono anche store europei che fanno import, tipo axelmusic, ma di solitono sono eccezioni, oppure amazonUK che vende anche edizione statunitensi, ma lo specificano)
Ok ragazzi!
grazie
visto il costo veramente basso mi sa che provo e vi saprò dire :)
CIAOOO
Ho ricevuto da hmv versione usa, non specificato nella scheda prodotto.
Transformers ed altri titoli su hmv non hanno l'italiano come dice invece la lista... può darsi vendino davvero versioni USA.
cavolo...vendono versioni usa?
Allora visto che ci sono vi chiedo...in qualcuno di questi siti sapete dove vendono American gangster con l'Audio ITA?
Ciao e grazie mille davvero
amazon.co.uk, evitando le versioni [US import], ma con i marketseller è sempre un'incognita...