@ Belfiore
edita il quote integrale senno' ti sospendo :D
Visualizzazione Stampabile
@ Belfiore
edita il quote integrale senno' ti sospendo :D
Fatto :rolleyes:
Fab
BEllissime foto, complimenti! :)
Spiace ogni tanto mancare a questi appuntamenti:sob:
Mi consola solo il fatto che adesso sto bene di stomaco:rolleyes:
Di solito dopo un raduno simile nei 4/5 giorni successivi soffro di dispnea, reumatismi, acidità, appesantimento, difficoltà respiratorie e digestive...nonchè il mio portafogli soffre di aerofagìa, (per evidenti soffioni dovuti a vuoti incolmabili di banconote....). Sprovvisto infatti di carta gold (allora chi è il vero barbone:Perfido:? ), di solito vado a contanti, e torno sempre col portafogli asfittico...:rolleyes:
Ma la cosa mi consola del tutto parzialmente: rosico all'idea della coppia Blasel kaljeppo, devono esse stati 'no spasso... :asd:
walk on
sasadf
Si confermo che la coppia Kajeppo/Blasel era davero simpaticissima...sembravano Totò e peppino (o meglio Stanlio ed Onlio)...ahahahah :D !
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
potresti essere stato dei nostri, abbiamo speso meno di una pizza ed il mangiare e' stato superlativo. il discorso della macchina sta diventando una scusa.
paghi in contanti per non lasciare traccia agli ispettori del fisco :D :D
ciao con affetto!:friend:
E' lunedi, buona settimana, mannaggia a voi e le vostre GOLD, devo andare a c hiedere un mutuo per poter partecipare al prossimo nostro meeting, che monte di pieta' mi consigliate?
P.S. Come qualche politico vendo aria fritta, c'e' qualcuno interessato? Eventualmente posso anche lessarla...
Siamo contenti che i non intervenuti 'crepino' d'invidia e non per l'indivia.
Sorry for the :ot:Citazione:
Originariamente scritto da RX360
no, ti assicuro di no: è stata giornata pienissima dalle 8 di mattina alle 8 di sera... poi leggerai a tempo debito.
non vedo l'ora di farla ascoltare a te ed a Mimmo soprattutto :)
walk on
sasadf
Sasà, vediamo cosa riesci a fare qui :Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...78#post1365278
Citazione:
:rolleyes:
:rolleyes:
guarda che nessuno di noi ha accusato i problemi di cui parli..... anzi, a me dispiace di aver digerito troppo in fretta tutto quel ben di dio:D
si, vabbeh, ma tu hai una scavatrice al posto del fegato...:rolleyes:
io sono delicatino invece..:mc:
walk on
sasadf
ma gli altri no!!:cool:Citazione:
Comunque vabbe', ormai e' fatta, e' inutile continuare a parlarne.
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
perche' non organizzi una bella pizzata a Napoli?
sarebbe fantastico !
Si ok per me va bene
A questo punto Blasel si faccia promotore con l'apertura di un 3d dedicato
....anche perchè a Casertavecchia ci ho mangiato anche io, ed era tutto buonissimo...( però esagerai talmente tanto che l'ultima volta ho rimesso l'impossibile...:(.....)....Citazione:
Originariamente scritto da MDL
walk on
sasadf
abbiamo capito!!!
per favore edita il quote integrale
Grazie