LG Italia dovrebbe aver esautiro il 32PC51, quindi a breve dovrebbe arrivare anche in Italia il famoso 32PG6000.
Saluti
Visualizzazione Stampabile
LG Italia dovrebbe aver esautiro il 32PC51, quindi a breve dovrebbe arrivare anche in Italia il famoso 32PG6000.
Saluti
Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
Finalmente .... non sai che notizione che mi hai dato :D
Ho acquistato da 2 giorno il 32PC51 e sono contento. Ho una domanda però: con il telecomando di Sky (non HD) non riesco a regolare il volume dell'audio del televisore. Sono quindi costretto ad usare sempre 2 telecomandi. E' normale questo oppure occorre impostare qualcosa?
Devi programmare il telecomando di sky. Nelle ultime pagine del manuale di sky c'è la procedura per programmare il telecomando e l'elenco codici per i tv Lg.
Saluti
Volevo chiedere ai possessori se non vi da fastidio il riflesso dello schermo.
Ho avuto solo la possibilità di vederlo all'opera nei negozi, e rispetto agli altri mostrava un riflesso molto marcato e fastidioso.
Grazie :)
Effettivamente il vetro dello schermo è praticamente uno specchio, ma durante la visione il riflesso non da particolarmente fastidio.Citazione:
Originariamente scritto da JoinZ
Comunque il problema si presenta soprattutto di giorno, o in presenza di una luce; al buio sparisce completamente!
Grazie per la risposta, molto gentile :)
@VideolabCitazione:
Grazie mille per la risposta. Tutto a posto.
Ciao a tutti.
Da circa 4 mesi sono un felice possessore di questo plasmino 32 pollici. Da qualche giorno ho notato un pixel al centro dello schermo che a volte rimane con un colore chiaro. Il problema non si presenta sempre, alle volte dopo qualche minuto di funzionamento e a tratti sparisce anche per periodi lunghi.
Volevo sapere se a anche a voi è successo e se potrebbe essere l'inizio di un pixel malfunzionante.
Se così fosse sapete se è un problema coperto dalla garanzia.
Attendo vostre risposte.
Grazie.
è da tempo ormai che leggo un po i messaggi in questo forum...ad alcuni di essi ho risposto..ad altri no...
la conclusione che faccio è che seconndo me ci sono troppe perosone che si fanno "ingannare" dall'HD ready..o full HD che sia..invece di valutare bene come si vede un televosire.
io il mio plasmino 32PC 51 'ho provato consergenti HD in negozio ed è anche per questo che l'ho scelto (e ripeto che bisogna riferisri al fatto che costa..anzi costava perche ora non si trova più...499 euro!), dato che per certo aspetti si vedeva meglio degli HD ready presenti (sharp, ohilips, samsung..non gli ultimi arrivati)..
per me i plasma superano di grn lunga gli LCD, perche la resa cromatica è nettamente migliore...poi sono gusti....
ne vale la pena spendere 1500-2000 euo per un LCD quano con mlolto meno ottieni risultati paragonabili con un plasma del genere?
mah....
caro Dvdman...mi dipiace non volevo essere presuntuoso...ma ti assicuro che se a te e i tuoi amici è venuto il mal di mare..vuol dire che non hai settato bene...(prova a disattivare alcune funzioni dell'XD ad esempoio..)...perche un conto è dire che a uno non piace come si vede perche cerca altro ed ha altri gusti...ed unconto è dire che vi è venuto il mal di mare...si manca copletamente di obiettività.
Citazione:
Originariamente scritto da mgatto
a me no è capitato..non sose per un pixel solo la garanzi copre sinceramente...specie se non è persistente
Citazione:
scusa..ma tu hai messo a confronto questo plasmino con materiale in HD (sky film o partita, centralina HD che si trova nei centri) con un LCD HD ready...io l'ìho fatto in negzio con la stessa sorgente e gli stessi collegamenti..e non mi sembra di arrivare alle tue stesse considerazioni...
a me sembra invece che conle sorgenti HD vada benissimo e si veda benissimo...l'ho ripetuto non si quante volte in questo forum...per le SD va bene (cosa che forse non si puo dire tano per gl LCD HD ready) e va bene anche .. anzi benissimo e paragonabile agli HD ready....poi se uno ha la vista di superman e riesce a cogliere la differenza dalla distanza di 2 metri..gli diamo un premio.
lo scermo che sta davanti è una gran cosa..perche da più profondità alle immagini...faccfi caso...Citazione:
Originariamente scritto da JoinZ
certo con delle luci di fronte (tipico nei negozi) vedi i fasodiosi riflessi...ma a casa non da questo problema..perche basta spegnere le luci o non meterle di fronte al pannello..
ma secondo me vale la pena di avere quel filtro davanti perche da una profondità migliore..e poi con i colori delplasma è una grande acoppiata..
Se avessi letto attentamente "tutti" i miei post, forse capiresti meglio cosa intendo dire.Citazione:
Originariamente scritto da flame2008
Io le prove le ho fatte nel mio negozio con centralina hd, e lo ho confrontato con diversi lcd.
E comunque sia con materiale hd si comporta bene, però la differenza con un pannello hd è evidente, e non ci vuole certo la vista di superman, è sempre vero che ad una certa distanza questa differenza è meno evidente, però c'è.
Saluti
Secondo voi quale sono le migliori impostazioni da mettere (contrasto, luminosità ecc) con le varie fonti?