Settaggi MySky HD (II° parte)
Io ho provato ad inserire il MySky SD, che dovrebbe avere il codice Pace TDS-460NS, ma non funzionava nessun comando, esattamente come con il MySky HD (Pace TDS-850NS) di cui sopra. Ho ottenuto qualche risultato parziale inserendo lo Sky HD (Pace DS-815NS, come consigliato su questo stesso forum) ma, ovviamente, tutti i tasti del MySky (SD o HD) non funzionano (tasto MySky, tasti play, pause, stop, rewind, ecc.) in quanto comandi non previsti dal decoder Sky HD. Non sono riuscito neanche a far copiare ed associare i suddetti comandi direttamente dal telecomando originale (a parte il tasto MySky che ho creato sullo touchscreen dellì Harmony One). Attendo risposta via e-mail da Logitech (garantita entro 24 ore, nei giorni lavorativi) e vi postero' quanto prima cio' che mi avranno comunicato. Saluti. :mc:
Assistenza Logitech su Harmony One "vs" MySky HD Pace
Forse mi sono spiegato male e di cio' mi scuso. Io non intendevo ne' intendo dire che l' Assistenza Logitech non sia piu' che valida. Ho svariati prodotti Logitech e piu' di una volta ho utilizzato l' Assistenza, con ottimi risultati (in un caso, ho avuto la sostituzione del prodotto, un mouse, con un modello nuovo). Nella specifica circostanza, ho avuto una informazione verbale non corretta (almeno sembra) in quanto, ora ve lo dico, mi e' stato indicato di inserire dal loro database il modello MySky HD (scritto esattamente cosi') della Azienda Sky Digital. Ebbene, non funziona assolutamente, neanche in parte. Il mio decoder Pace non reagisce minimamente a nessun input del One. Di contro, pero', ieri postavo il fatto di aver inviato una e-mail all' Assistenza e che mi veniva garantita la risposta entro 24 ore. Ebbene, cosi' e' stato. Nella e-mail mi hanno confermato il modello che mi aveva indicato verbalmente il Call Center, ma mi hanno anche indicato soluzioni alternative, manuali, da effettuare nel caso il modello inserito non funzionasse. Non appena avro' provato queste soluzioni di apprendimento manuale dell' Harmony One tramite il tlc originale, se la cosa avra' funzionato, vi postero' integralmente la e-mail che mi hanno inviato. Saluti. :)