in effetti forse era il mio 700 che rispetto al 70 non tratta bene i segnali sd e io che pensavo che, spendendo anche di più, di avere preso il meglio del pana vista anche la sigla ea quindi di ultima produzione.
Visualizzazione Stampabile
in effetti forse era il mio 700 che rispetto al 70 non tratta bene i segnali sd e io che pensavo che, spendendo anche di più, di avere preso il meglio del pana vista anche la sigla ea quindi di ultima produzione.
e'da una settimana che ho il PZ-7EA.
Meravigliosa e' dire poco.
Comunque ho un problemino... come centro l'immagine?
Per esempio con SKY HD dovrei spostare l'immagine a sx... ma come si fa?
Sara' banale ma... per me non lo e'.
Salve a tutti.
Un amico possessore di un PV60 ha preso da pochi giorni un Wii.
Gli ho subito chiesto di farmi provare sulla sua tv Dragon Ball, l'unico gioco frenetico che ho e che in teoria mi potrebbe permettere di vedere GG con più facilità.
Figata massima: settando la sua TV su BN (e anche non su completamente BN) si comporta come descritto da alcuni.
In realtà su BN non da proprio verde, ma da un alone tendende all'ambra, mentre impostando un po' di colore vengono fuori delle belle macchie verdi.
Sarebbe a questo punto interessante capire se il problema sui PZ70EA è random oppure se è stato risolto.
Che ne dite di confrontare i numeri di serie?
Domani cerco di spostare la bestia e di prendere il mio.
Un saluto.
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da italianman
cosa intendi ???
:confused:
l'immagine dovrebbe essere di per se centrata senza fare nulla !!!
io non ho SkyHD e quindi mi risulta difficile aiutarti ... ma prova a controllare i settings dello SkyBoxHD...
ciao
insomma dopo aver letto migliaia di post, recensioni e dopo aver aperto un 3d apposito ho capito che la tv che può succedere alla gloriosa PV60E è la PZ70EA.
E' tutto ok, non mi preoccupa + di tanto manco il "fantasma verde" :rolleyes: , l'unico maledetto vincolo serio è quello delle 2 sole porte HDMI!!! :mad:
Al momento le ho già impegnate entrambe (Sky e Oppo), con il passaggio a 1080p vorrei prendere una xbo360 con hdmi (quindi già dovrei rinunciare al mio amato OPPO e usare la 360 come lettore dvd :cry: ).
In un futuro non troppo prossimo voglio anche il lettore BD... e dove cavolo lo metto?!?!
Mi direte: prenditi la 700EA e non rompere le scatole, ma sono:
* 200€ in +
* contrasto dimezzato :eek:
* peggiore qualità in generale
* non confermata gestione del 24p
Insomma quasi mi viene voglia di aspettare la serie PZ80 solo che ho già promesso il pv60e ad un amico e tra 6-7 mesi secondo me non avrà davvero + mercato...
Mi sa che davvero stavolta mi tocca passare ad LCD!!! Non lo voglio fare!!!
@zerro
...potresti risolvere con un semplice switch hdmi 5in-1out...
@Chen7403
"non ricordo ma avevi provato anche per i movies ad utilizzare un lettore diverso dalla PS3 ? e li notavi sempre quel minimo di GG ?"
Ciao
No, ho sempre e solo provato la ps3.
Escludo che possa dipendere dal lettore.
@FavediFuca
Oggi proverò un altro modello Pz che ha un mio amico. Ti/Vi saprò dire.
Se il test dovesse confermare quanto detto da Onslauht ed altri allora contatterò la Panasonic Italia e AFDigitale con delle lettere in modo tale da ottenere tutte le delucidazioni a riguardo.
I centri assistenza (che poi sono negozi con gente non del tutto preparata) non mi hanno saputo dire granchè di convincente in merito soprattutto se il fenomeno fosse circoscritto a poche tv (cosa che escludevano).
ps. Sapete dirmi dove posso reperire l'indirizzi di posta normale della Panasonic e
AfDigitale ?
Ribadisco che stiamo parlando di difetti di lieve entità e sporadici nella visione dei film, un po' meno con alcuni tipi di giochi (fps) ma in ogni caso se dovessero esserci solo per alcuni modelli è giusto che la persona richieda la sostituzione del pannello, anche perchè questo tv non te lo regalano.
@lost001
onestamente non sapevo dell'esistenza di un oggetto simile... :rolleyes:
Ho molti dubbi però sul fatto che si possa "perdere" qualità nel passaggio dallo scatolotto, o è solo una mia paranoia?
Spero di non andare OT ma credo che il problema possa interessare anche altri utenti del forum che magari si vogliono prendere il PZ70EA ma hanno esigenze come le mie... :cool:
Prendi uno scatolotto di qualità e vai tranquillo !
Sono sempre piu' convinto di acquistare questo prodotto on-line (TH-42PZ70EA) ritengo davvero che il gioco valga la candela e 300/400 Euri risparmiati non sono pochini x un problema di GG ke puo' presentarsi su una scala di 3 su 10 tv...correro' il rischio e nei 10 gg. di tempo che ho per il diritto di recesso faro' le dovute prove e verifiche...
sapete consigliarmi qlc ottimo sito on-line di vendita?:) ne conosco alcuni,ma chiedere e' sempre mejo!:rolleyes:
io l'ho preso da fotodigit, se abiti nei d'intorni di Milano o Roma lo puoi ordinare on-line e pagare al ritiro nei relativi negozi.tra l'altro mi sembra che sia disponibile a magazzino
il TV funziona bene per ora, di problemi di GG non ne noto, il dt si vede bene, l'altra sera ho visto i Fantastici 4 su mediaset canale 5 o italia 1, non ricordo, e si vedeva benissimo, quasi un dvd.
Per quanto riguarda i dvd, visti tramite presa scart si vedono benissimo, sembrano in alta definizione.
qualche suggerimento? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
Zerro73 fai una ricerca e troverai risposte, qui sei Off Topic con questa richiesta
@aieye
io opterei per Onlinestore (ottimo prezzo e piedistallo incluso) consegna 24/48 ore Tnt,ho anche chiamato per alcuni approfondimenti,mi sembrano davvero ok ed il risparmio e' elevato,mi confermano anche la sigla "EA"...che altro poter aggiungere...devo solo attendere qlc settimana x terminare l'installazione della parabola e poi penso di procedere all'acquisto...:)
mi sembra sia il sito dove ha acquistato chen7403