Citazione:
Originariamente scritto da XForce
E' proprio quello che ho fatto;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da XForce
E' proprio quello che ho fatto;)
....cari ragazzi salve a tutti. Ho appena finito di fare un po' di test con l'S500, anzi l'ho proprio messo in competizione con il resto dei componenti del mio impianto...ed ora, senza dilungarmi in differenze di finezze, provo a darvi la mia personalissima impressione determinando una classifica in base alla tipologia di software :
DVD PAL :
Primo = pio747-sdi /rosebud-holo
2° = toshiba XE1
3° = sony S500
4° = ps3
BD :
Primo = sony S500
2° = ps3
HDDVD :
Primo = toshiba XE1 ( per forza...c'e' solo lui !! :D )
Le prove di visione le ho fatte con il proiettore, perche' con il plasma 50" e' piu' difficile trovare differenze, e specialmente nel confronto BD / HDDVD ho sfruttato anche il processore Vantage-HD.
Fino ad oggi la superiorita' dell'HDDVD tramite l'XE1 era abbastanza netta rispetto ai BD letti con la ps3, ma devo ammettere che il Sony S500 ha ridotto questo gap dimostrandosi in diverse situazioni piu' performante della console, la quale emerge praticamente solo nei tempi di risposta.
Per la lettura dei dvd-pal non c'e' ancora gara sia per l'S500 che per l'XE1, la catena 747 mod.SDI / Rosebud-holo la ritengo nettamente piu' performante, anche in confronto con il processore Vantage-HD.
Sono opinioni assolutamente personali,...e poi e' tardi,.....quindi domani rifacendo la prova potrei anche dire tutto il contrario !!:D :D
Buonanotte guys !!
Fausto
Mitico Guys :DCitazione:
Originariamente scritto da sgurone
Per l'SD non c'è storia, i lettori moddati SDI collegati alla HOLO " per me rimane il riferimento per il materiale standard"
Ha una marcia in più dove un lettore BD ha mio avviso Reon permettendo
non può arrivare.
Per quanto riguarda S500 e PS3 non posso che riconfermare la netta superiorità del primo.
Dell'agg. per il DTS-MA nessuna notizia ancora? o sarà solo appannaggio del prossimo player in uscita a maggio?
In uscita a maggio?? cosa sucira'? solo top di gamma o anche "entry level"?
Dovrebbe essere il successore del 500.
nel corso del 2008 Sony prevede di usire con 2 lettori denominati Sapphire 3 e Sapphire 4. Per ora si sa che supporteranno nativamente il 24p, il profilo 2.0 e la presa ethernet.
Fonte Af Digitale
Da quello che leggo nei Forum Usa ( e lì sono inc@zz@ti forte per davvero) al momento dell' uscita dei nuovi lettori BD,prevista per SPRING '08, Sony dovrebbe upgradare tutta la linea dei suoi lettori con dei nuovi Firmware...
di certezza assoluta però non ce n'è:(
io non capisco Sony che c@... aspetti!!!! :mad:
rilascia l'aggiornamentoi firmware , caccia un adesivo sia sulla scatola sia sul lettore con scritto DTS-HD Master Audio e non c' è nè piu' per nessuno !
...nemmeno per LX70A ! ;)
...unico problema S500 è un lettore di nicchia ! :D
...ho detto tutto! ;)
C1a0
che cosa intendi?Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
io sono dell'idea che un aggiornamento di fw del sony con il tanto sospirato MA porterebbe pioneer ad abbassare il prezzo del LX70A, perché a quel punto sì che i due lettori sarebbero "uguali", o cmnq equiparabili in molti aspetti.
Cmnq, se per avere 'sto benedetto fw dobbiamo aspettare la terza generazione di BDP che, si spera, avrà tutte le codifiche audio possibili ed immaginabili, allora tanto vale comprare direttamente i nuovi lettori (per chi, come me, ancora non ha preso nulla). In tarda primavera sony introdurrà i nuovi tv LCD FullHD, ma non si sa nulla di eventuali nuovi lettori BDP, al di là dei due Sapphire "presentati" all'ultimo CES (io avevo addirittura letto che la nuova generazione di BDP sarebbe arrivata dopo l'estate).Citazione:
al momento dell' uscita dei nuovi lettori BD,prevista per SPRING '08, Sony dovrebbe upgradare tutta la linea dei suoi lettori con dei nuovi Firmware...
Infatti parlano di estate,sarebbe troppo presto rimpiazzare i modelli attuali(son appena usciti).
Qua una bella fotina dei nuovi...fikus :P
http://www.watch.impress.co.jp/av/do...07/ces5_07.jpg
Appena arrivato:D
che dire............. esteticamente è fantastico, adesso faccio le varie prove e poi vo faccio sapere.
All'interno ho trovato 3 BD l'intera saga dei pirati dei caraibi, peccato che
già li avessi, cmq ho effettuato pure la regitrazione on line e mi dovrebbero arrivare pure altri 6 titoli:D
che dire......Ebbrava SONY.
si ebbrava SONY se ci dasse anche questo benedetto DTS Master HD:(
Comunque ti faccio i complimenti anche a te per l'acquisto! :D
vedrai, è un lettore fantastico!:eek:
Ciao!
Complimenti per l'acquisto! Ma come mai io nella confezione non ho trovato la trilogia dei pirati?Citazione:
Originariamente scritto da Micio