quali mux ricevi? cmq se non sei pratico se mi dici che zona controllare verifico subito la tua copertura ;)Citazione:
Originariamente scritto da blink
Visualizzazione Stampabile
quali mux ricevi? cmq se non sei pratico se mi dici che zona controllare verifico subito la tua copertura ;)Citazione:
Originariamente scritto da blink
Anch'io non noto molta differenza cambiando i valori. Generalmente lascio nitidezza a 60 e il resto come credo sia di default (XD nr Basso e mpeg nr su 3. Ogni tanto mi pare di notare qualche differenza se porto quest'ultimo al massimo, ma niente di che...). NR sta (dovrebbe stare almeno) per noise redcution, cioè riduzione del "rumore".Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Salve sono nuovo del forum anche se vi seguo tutti i giorni con molto interesse da più di un anno, ho appena finito di collegare il mio nuovo splendido acquisto e volevo qualche consiglio per settarlo, per i vari collegamenti insomma per sfruttarlo al meglio.
Per il momento ho solo un lettore dvd denon 3910.
Vi ringrazio in anticipo siete grandi !
Maurizio
Ennesima dimostrazione delle assurdità che si possono trovare nei centri commerciali: LB75 e LB76 sono assolutamente identici a parte il colore della scocca giusto?Eppure stasera presso il centro Euronics della mia città ho visto che il loro prezzo era rispettivamente 749€ e 669€,davvero senza senso questa differenza! :eek:
facciamo così che è meglio, Abruzzo provincia: L'Aquila il paese è Civitella Roveto....ti ringrazio, fammi sapere Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
@ blink
ti ho lasciato un pm. continuiamo privatamente che stiamo andando OT
Hello!
Please excuse me for posting in english, but I don't know Italian, and I'm kind of lost...
I've bought the TV (32LB75) yesterday, and I don't know how to switch it to digital mode (to receive DVB-T channels).
In the input menu, "DTV" is the first option and it's disabled.
Can anyone please help me?
Please respond here in english, or pm/email me (alicexes at gmail.com).
Thank you!
if the dvb signal is available in your country and you have already tuned the dvb programme, you can switch analog-digital (and viceversa) by pressing the 'input d/a' key on the remote controlCitazione:
Originariamente scritto da AliceXES
(if you understand, it's my lucky day...:D )
Beh, per il lettore direi di collegarlo in hdmi, no? Una volta collegato prova a settare il livello del nero del tv su alto. Io ho uno Yamaha S1700, sul lettore ho lasciato i settaggi di default (e generalmente lo faccio uscire a 1080p, trovo che il risultato sia migliore rispetto a 720p), a parte l'aumento del NR, e sul tv ho lasciato la modalità dinamica. Ho solo messo il livello del nero su alto. Peccato che questo non si possa settare anche per la normale tv, risolverebbe il problema delle scene e degli sfondi scuri, che modificando luminosità e contrasto comunque non mi soddisfa molto... (a mio avviso diventa poi troppo luminoso nelle scene chiare).Citazione:
Originariamente scritto da maurizio71
Per i settaggi rispetto alla normale tv (digitale terrestre), io cambio a seconda di quel che guardo. Con i cartoni animati per esempio la modalità dinamica non mi disturba, per il resto mi risulta generalmente troppo scura, o con colori eccessivi, o con l'XD contrasto che non sempre migliora l'immagine (per esempio per le trasmissioni in cui si fa largo uso di luci e riflettori, io trovo che il contrasto dell'XD restituisca dei riflessi fastidiosissimi e inguardabili, mentre invece lo trovo ottimo per i film, in specie per i dvd). Il colore lo tengo da un minimo di 35 a un massimo di 50 (raramente), la luminosità intorno a 60, il contrasto non meno di 87 (anche perchè al di sotto di 87 inizia il rumorino del pannello). A volte trovo utile poi l'Intelligent Eye.
ah allora anche a te sotto l'87 fa quel rumore..
Yup, I understand you. That's how it SHOULD work.Citazione:
Originariamente scritto da ilferrarista
After a lot of searching through the menus/manuals/net/service menu/etc, i found out (by mistake) that DVB is not enabled for Romania. Why? I don't know, probably a firmware mistake.
That sux.
Anyway, now it works as it should.
Thank you for your answer, anyway :)
Già Silent. Sotto a 87, cioè da 86 in poi, comincia. A 85-84 mi pare sia il punto più rumoroso, dopodichè si abbassa o si alza a seconda. Onestamente a questo punto, dubito si tratti di una coincidenza e credo sia una caratteristica, anche se non proprio entusiasmante, del pannello.
P.S. Preciso che i settaggi del post precedente si riferiscono all'XD contrasto acceso. Con l'XD contrasto spento la luminosità riesco a tenerla intorno a 50, ma anche a 45, e il contrasto volendo posso spararlo anche al massimo. Con quest'ultimo settaggio ho notato che l'effetto "sovraesposizione" insieme alla scarsa luminosità nelle scene scure praticamente scompare. Ecco perchè ultimamente, nonostante soprattutto nei film l'effetto dell'XD contrasto mi piaccia, ci rinuncio spesso. Col lettore dvd la questione invece non si pone e generalmente uso tutti gli "effetti speciali" :p
@karl78 e Silent killer
...ho effettuato le vostre stesse prove, ma non ho assolutamente riscontrato questo difetto.
A questo punto, visto che siamo in tanti ormai a possederlo questo TV, inviterei quante piu persone a fare le nostre stesse prove.
Cosi possiamo verificare se si tratta solo di alcuni casi....oppure sono io ad avere particolare :ciapet:
badtoys
a me 0 rumori.....(badtoys di dove sei? anche tu pugliese?)
Si sente bene, il ronzio, se metto l'immagine in modalità standard. Comunque dovevo chiamare l'assistenza per il fruscio delle casse (ho dovuto prima risolvere un problema di caldaia :D ), ci aggiungerò pure questo...