salve a tutti
io ho sia la PS3 che l'EP30 e vi posso dire
che a livello di upscaling dei DVD SD fra i due
praticamente non ci sono differenze apprezzabili
(molto bene entrambi)
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti
io ho sia la PS3 che l'EP30 e vi posso dire
che a livello di upscaling dei DVD SD fra i due
praticamente non ci sono differenze apprezzabili
(molto bene entrambi)
grazie papone,
e a livello di br/hd come valuti i due lettori?
dimmi un po' delle tue opinioni perche' a breve compro o la play o il toshiba ma ancora sono molto indeciso.
grazie!
Eccomi di ritorno da Mediaworld. l' EP30 non è ancora ufficialmente in vendita ma dopo aver telefonato ne avevano 5 unità non esposte e in un altro magazzino. La vendita ufficiale non era praticamente iniziata...adesso ne hanno 4 :-) uno è mio!!
Ritirato oggi al pick di Milano,
purtroppo il dvd di Bourne non è in italiano, ora bisogna contattare la Toshiba, qualcuno conosce qualche telefono number??
Il resto va bene, l'apertura del tray è lenta, i vari menu carini,l'upscaling è valido però il mio Denon già faceva on ottimo lavoro, quaindi la differenza è minima, l'audio viceversa si gode appieno con il solo cavo Hdmi, ora devo provare a vedere il firmware ma non ricordo la procedura, devo vedere il post antecedenti.
Grazie mille et saluti per ora. Ciao
Anch' io ho lo stesso identico problema. Bourne non ha la traccia audio italiana. cosa dovremo fare? numeri non ne conosco manderò una mail ma dubito che mi ascolteranno. A me la velocità di accensione e lettura dei film mi sembra molto veloce. per 300 ci mette circa 15 secondi.
Grande. Si può sapere il prezzo da MW?Citazione:
Eccomi di ritorno da Mediaworld
399 con i 7 HD-DVD. Non era ancora ufficialmente in vendita infatti non era esposto.
Ragazzi quali film mi consigliate di richiedere a toshiba? devo sceglierne 2 del gruppo a e 3 del gruppo B. Sono deciso solo per Yokio Drift. Vorrei scegliere i film in base alla qualità del film vero e proprio ma anche alla qualità del video. Insomma vorrei scegliere un film molto ben fatto che mi faccia apprezzare appieno l' HD.ecco la lista
gruppo A:
La Sposa Cadavere
The Prestige
Troy
Codice Swordfish
Full Metla jacket
gruppo B
Hulk
Serenity
Riddick
Tokyo Drift
I figli degli uomini
Sulla cartolina di ordine dei dischi c'è scritto che l' EP30 ha la HDMI 1.3....ma non dovrebbe avere la 1.2? hanno sbagliato evidentemente. Infine come mai è 10 minuti che l' aggiornamento del firmware è bloccatto allo step 4/4 quando ha messo pochissimo negli altri 3 step? grazie
io ti consiglio:
la sposa cadavere
the prestige
hulk
i figli degli uomini
serenity
La questione di "Bourne Supremacy" è veramente strana... si tratta di un edizione Universal europea con tutte le 5 principali lingue d'Europa.
Ora dite che in omaggio c'è il disco con solo inglese spagnolo e francese... possibile che per mesi abbiano fatto il disco con anche tedesco e italiano e ora questi siano spariti? Alla fine mi sembra la cosa piu' probabile ma oltre ad essere sconosciuta a noi acquirenti è sconosciuta anche a Toshiba visto che continua a mettere le copertine italiane a quel disco privo del doppiaggio nostrano
Sai dirmi di cos parlano prestige i figli degli uomini e serenity?
è davvero stranissimo questo fatto. spero di ariuscire a sotituirlo...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
@lucagfc
Io non mi perderei mai Full Metal Jacket e poi riddick perche almeno c'e un po d'azione...
Ma per capirci Full Meal e Riddik sono film "finti" tipo quelli di van damme o simili? non vorrei prendere robaccia del genere ma solo film "seri"
Appena ritirato il Toshiba hd-ep30...Dopo avere effettuato il setup...che dire...tra rumorosita',lentezza ed altro ...insomma non mi sembra una gran macchina..Ma forse e' che mi aspettavo troppo...
P.S: qualcuno che abbia il mio stesso tv utilizza dei settaggi particolari (mi riferisco al plasma e non al lettore ovviamente)
Scusate lo sfogo.
Grazie dei suggerimenti
Ciao a tutti