Ma no, che dici?!? 11 mt a 457 euro di listino mi pare un affare....:DCitazione:
Originariamente scritto da otaner
Visualizzazione Stampabile
Ma no, che dici?!? 11 mt a 457 euro di listino mi pare un affare....:DCitazione:
Originariamente scritto da otaner
L'espressione stupore è perche ho visto il prezzo di listino;
L'ho pagato molto , molto meno.
Ciao
ulteriori notizie, su onlinestore mi avevano scritto che lo avrebbero spedito entro il 24 dicembre, inutile dire (e sono a quasi un mese dall'ordine) che non è arrivato niente. La cosa da ridere è che sul loro sito ha campeggiato per tutto il tempo e campeggia tuttora questo vpr con consegna in 24/48 h, credo che come venditori online siano fra i peggiori, diffidate.
P.S.: credo il nome dello store si possa inserire senza problemi, in caso contrario prego i mod di avvisarmi che edito ;)
Scusami per il sadismo nello "sfruttare" la tua situazione che è tutt'altro che gradevole (a me verrebbe da spaccare tutto... :ncomment: ), ma quando dico che per determinati acquisti il negoziante ha una sua funzione specifica che è insostituibile, mi riferisco anche a casi come questo.
Purtroppo uno se ne accorge quando accadono fatti del genere, e la domanda è semplice: il risparmio vale il fegato?
Sarà, ma facendo un lavoro che non mi lascia molto tempo libero per gli acquisti e per girovagare fra grande distribuzione e negozi specializzati magari in zone lontane della mia città (Roma) mi sono spessissimo affidato al commercio elettronico per i miei acquisti, e devo dire che di roba ne ho comprata (praticamente quasi tutto quello che c'è in sign, esclusi il lettore DVD e l'HD-Recorder), e non solo per l'audio video ma per moltissime altre cose (fotografia, software, cd e dvd, libri e quant'altro, persino i fiori ;) ). Non ho mai avuto problemi, anche spendendo migliaia di euro in acquisti. Le fregature possono capitare con chiunque, sia che venda "live" in un negozio "fisico" sia che venda "online". Stavolta è capitato a me, oggi mi hanno risposto che è la Panasonic che non invia loro i proiettori e quindi mi sembra abbastanza ufficiale la news che c'è un difetto alla produzione e alla distribuzione dal produttore al negoziante. Comunque staremo a vedere...Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Andrea, anche io sto aspettando qualcosa da questi signori che mi avevano detto fosse disponibile e non è stato così. Però una volta che ho smascherato il loro gioco si sono detti pronti a restituirmi i soldi e trasformare l'ordine in contrassegno.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Non l'ho fatto per risparmiare, ma perchè mi avevano assicurato di averne uno in magazzino.
Come sai originariamente avevo fatto una scelta diversa, quella che entrambi riteniamo migliore anche a costo di spendere di più, peccato che poi il proiettore che credevo stessero tenendomi da parte è stato venduto ad altri... :rolleyes:
Insomma, diciamo che sono stato al centro di una serie di "malintesi" che il proiettore provenisse dalla mia regione o dall'alto adige....:rolleyes: :rolleyes:
Importante aggiornamento:
Me lo hanno spedito oggi!!!!!:) :) :)
ora cominci l'attesa....:cool:
bene ora aspetto per me. In che data avevi fatto l'acquisto? Io il 30 novembre ;)Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Bene Mauro, non c'è modo migliore per cominciare l'anno nuovo :)
Questo potrebbe anche significare che sta per finire il periodo di cronica mancanza di questi vpr
io il 6 dicembre, ma avevo pagato via bonifico subito dopo che mi avevano assicurato ce ne fosse uno in magazzino, altrimenti non avrei fatto l'acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
Probabilmente questo, in unione alle circa 25 mail che gli ho mandato, mi ha fatto arrivare in pole position...;)
di solito non acquisto mai con pagamenti rateizzati, questa è la prima volta che lo faccio su un acquisto online, il via libera alla consegna era stato dato dalla finanziaria l'11 dicembre. Comunque adesso spero bene che le cose si mettano ok ;) se non altro per la metà di gennaio anche perchè prima di allora non sono a casa :)Citazione:
ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!
da domani si gioca!!!!:D :D
Complimentoni !!!Citazione:
Guarda subito com'é messo a shading
facci sapere ;)
complimenti, facci sapere sono interessato anch'io all'acquisto