Vaiiii. Sei tutti noi. :winner:
Visualizzazione Stampabile
Vaiiii. Sei tutti noi. :winner:
WOW !!! :cincin:
....apri questo benedetto thread, che pendiamo tutti dalle tue labbra....o meglio dita :lamer:
:D :D
aperto con le mie prime impressioni.
Arrivato a casa e scoperto che mi è stato consegnato. Finalmente ce l'ho tra le mie mani.:D :D :D :D
...a me invece ancora niente :(
vabbè...dai..prima o poi arriverà anche a me :D :D
quindi, visto che airino ha aperto il thread del Popcorn...possiamo spostarci da quella parte :)
Sapete dirmi qualcosa sullo STORE & PLAY della packard bell e sul MOVIESTATION della trekstor? GRAZIE
della trekstor non conosco nulla... ma per esperienza diretta mi sono ripromesso di non comprare più nulla della Packard Bell... ho preso una penna MP3 che ciuccia batterie manco fosse in classe A, un HDD esterno autoalimentato che per funzionare mi fa venire i nervi dalle volte che si impalla e un HDD esterno, questo non autoalimentato, al quale ho dovuto cambiare per ben 2 volte:eek: il cavo di alimentazione...
magari sono stato sfortunato io...:rolleyes:
Idem con patate per il trekstor
Vai su altre marche...:D
Ragazzi siete MITICI! Grazie! :)
Vi voglio ringraziare in quanto in merito alle vostre esperienze, un Novizio come me può attingere qualcosa di buono nel mondo dell'HD oberato dalla nebbia del Marketing. :D
Ad ogni modo, questo è il mio primo post e non mi sono ancora presentato:
Mi chiamo Guglielmo e scrivo da Roma.
saluti a presto!.:cincin:
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un box hd mediaplayer economico.Su ebay ho trovato dei vram dj a prezzi bassi (meno di 40 euro e si prendono..)tuttavia non so se fidarmi.Insomma considerando che non vorrei spendere per il box multimediale più di 60 euro (hard disk escluso) e che non ho necessità particolari ma solo che funzioni da riproduttore per divx (principalmente),voi cosa mi consigliereste? Ringraziando in anticipo la comunità.Saluto tutti! Daniele
ciao a tutti, mi intrufolo nella discussione per avere un aiuto:
sto meditando di acquistare il popcorn hour a-110 anzi mi sono già prenotato per il 4 stock in arrivo a gennaio tramite tecnologie creative ma ho ancora un dubbio sull'acquisto. il dubbio è dovuto al fatto che mi piacerebbe avere un hard disk che mi permetta anche di registrare dalla tv e il poppy non lo fa. avevo dato un'occhiata allo zoltar dell'o2media ma non capisco se posso registrare anche da sky o solo dall'antenna terrestre. qualcuno conosce questo hard disk o può consigliarmene uno che faccia al caso mio....e che abbia le caratteristiche del poppy (MKV, ecc)
ringrazio anticipatamente