avides non e' piu' un utente registrato.
Ha feedback 0, uno neg. e uno pos.
Visualizzazione Stampabile
avides non e' piu' un utente registrato.
Ha feedback 0, uno neg. e uno pos.
avides_comCitazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Comunque è sufficente ricercare su ebay "toshiba xe1" o "toshiba ep35" e lo trovi.
peccato l'xe1 sia ancora caro.
Ragazzi per cortesia: primo ed ultimo avvertimento.
Capisco la difficoltà di trovare un oggetto che non è in vendita (e mai lo sarà9 in italia però i riferimenti ad e-bay scambiateveli per mp.
Per ora passi ;), ma la prossima volta scattano sospensioni :huh:.
Grazie.
Ma con il buon scaler di sony, ha senso prendere questi lettori solo per i dvd? Non vorrei che alla fine fossero soldi sprecati.
Ragazzi help me !
Non vorrei aver fatto una fesseria preso dalla foga dell'acquisto a prezzi di saldo.... riguardando bene la descrizione dell'EP35 aggiudicatomi sulla baia ho notato il seguente ACHTUNG :eek: "Englische Geräteausführung (Adapter für Deutschland enthalten)"
Da quel poco che capisco potrebbe essere la versione UK con adattatore per la rete elettrica tedesca ? Avrò problemi qui in IT ?
Che pirla a non leggere bene tutto prima......
Bye e grazie
Non credo proprio, al massimo compri dall'elettricista un adattatore, con pochi euro sei sistematoCitazione:
Originariamente scritto da Benwest
Thankx.... oggi dovrebbe arrivare il corriere, lunedì ti saprò dire ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Grazie mille !
BYe
Anch'io vorrei acquistare un player HDDVD a prezzi di saldo e dovendolo collegare ad uno scaler esterno (DVDO VP50) in 576i per i DVD e 1080p24/1080i60/1080i50 per HDDVD mi conviene indirizzarmi verso l'EP35 o XE1?
non ti preoccupare, anche se avesse la buffa presa inglese l'adattatore si trova ed e' un adattatore puramente meccanico, come potrebbe essere quello che useresti per una presa "siemens" tedesca.Citazione:
comunque l'ho preso anche io nello stesso tuo posto, vediamo quando arriva
qualcuno sa come siamo messi a livello di firmware? il 2.0 e' installabile o no?
grazie
ragazzi volevo 1 consiglio: ho comprato the bourne supremacy in hd-dvd in modo da vederlo sul mio ep-35 soltanto che ho 1 grosso problema:
dopo 5 minuti di riproduzione, il film si blocca e mi appare la scritta del tipo disco non riproducibile.
subito ho pensato ad 1 problema di software da aggiornare ma poi ho visto che sui film più recenti questo errore non c'è, in circa 20 films solo su questo ho questo problema....
consigli?
aggiornale lo stesso il mio lettore?
Arrivato dopo 3 gg dall'ordine !!!, perfetto. In effetti era provvisto della presa inglese, prontamente sostituita da una universale "nostrana" ;)Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Provato solamente con materiale SD, ma cmq i risultati sono sorprendenti :eek: . Per 140 euro credo di aver fatto un affarone !
Ora sto razziando HD-DVD con traccia ITA a prezzi di saldo sempre in cruccolandia... ma non ce ne sono molti a dir la verità (con traccia ITA intendo.... bene accetti consigli in MP su dove trovarli ;) ).
In ogni caso non posso che consigliare a tutti l'acquisto a questi prezzi... Io avevo prima di tutto bisogno di un nuovo player per materiale SD, poi ben-vengano anche i "morenti" HD-DVD :p
Bye
Son capitato anch'io domenica con "Un impresa da dio", dopo una mezz'ora di visione; Spento e riacceso il lettore è andato tutto liscio.Citazione:
Originariamente scritto da dirk_pitt74
Poichè è la prima volta che mi capita non mi son creato particolari problemi, ho pensato ad una macchia sul disco.
Magari proverò ad aggiornarlo
Fab
C'è già il thread ;)Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97859