Ciao ragazzi... ho delle domande che mi vergogno un po' a fare :( :(
Ho appena collegato il mio fiammante Onkyo 605 alle casse Bose Acoustimass 10 che mi ha regalato la mia ragazza (probabilmente credendo di comprarmi il massimo ... :cry: ).
Ho fatto un collegamento di prova - solo per vedere se l'amplificatore funzionava e se dalle casse usciva il suono - in quanto il collegamento definitivo lo farò in salotto quando mi avranno fatto le scanalature nei muri per appendere casse e la nuova TV LCD (che non ho ancora comprato, ma che comprerò a giorni).
Ora...
1) le casse dietro le collego alle uscite SOURROUND o SOURROUND BACK dell'amplificatore?
2) non ho mai avuto apparecchi del genere....:help: : ma per collegare le casse basta infilare i filettini rossi e neri nelle entrate a vite dietro l'ampli???? (le casse suonano, ma mi sembra un collegamento molto poco professionale :confused: ).
3) Ho potuto ascoltare solo la radio, ma ho fatto varie prove e mi sono accorto che l'unico modo d'ascolto che faceva uscire il suono anche dai diffusori posteriori era All Channel Stereo... è normale :doh: ... perchè se scelgo Unplugged, o Dolby Pro Logic IIx il suono esce solo davanti :cry: ....
Ragazzi, Vi chiedo scusa per la profondissima ignoranza, ma vi prego di rispondermi perché non ci capisco più niente (anzi... non ci ho mai capito niente :p ).
Grazie e ciao.................