A livello di rumorosità come si presenta?
Visualizzazione Stampabile
A livello di rumorosità come si presenta?
Estremamente silenzioso durante il funzionamento. Qualche rumorino si sente quando entra ed esce il tray (molto economico).
Il Portoghese
... ma questa cosa è stata confermata ufficialmente? oppure è solo un "rumor" che gira su internet?Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Se è ufficiale potreste postare il link?
grazie a tutti,
acta.
Scusa Actarus, ma il tuo A1 acetta il PCM tramite HDMI?
Ciao
Luigi
Non ho entrate HDMI purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
acta.
Quindi, per Te attualmente cambierebbe poco dato che l'unico bug fondamentale risolto dal firmawre 1.6 è il celebre bug LFE.
Ciao
Luigi
come detto qualche post fa ho un grosso problema di compatibilità con lo stream video 24fps da bd30 a c2.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
questo è per me l'unico grosso problema al momento.
x questo aspetto con ansia l'update.
e poi cmq, anche se al momento non uso l'hdmi x veicolare l'audio HD, il discorso mi interessa parecchio.
acta.
salve ho un problema con il mio bd30 non riesco ad abilitare il 24/p dal menù configurazione hdmi pensavo che fosse un problema del mio vpr optoma hd80 ma con il lettore toshiba hd-dvd ep 35 l'oprazine 24/p va in porto sarà un problema del mio bd30 risolvibile con un aggiornamento firmware oppure il player è difettoso?
asprtto lumi
Saluti Alessandro
allarme rientrato purtroppo è proprio il vpr ad avere problemi di aggancio con il 1080/p/24 ho provato con un vpr epson tw1000 e tutto è andato bene.
dovrò fare un aggiornamento firmware al proiettore.
Saluti alessandro
Finalmente mi e' capitato tra le mani (era in un mediaworld esposto) questo fatidico DB-30 tanto annunciato, ma dalla sua "leggerezza" e "plasticosita' "costruttiva non mi promette nulla di confortante :( pensavo ad un prodotto leggermente piu hi-end, ma mi e' sembrato proprio un giocattoletto aimhe', che peccato, non che questo sia determinante ad una cattiva qualita' di visione eh, no ci mancherebbe, non volevo dire assolutamente questo. magari si vedra' anche bene ma la sua costruzione mi ha lasciato molto perplesso......
Purtroppo la macchina era scollegata ed esposta spenta.
voi che ne pensate? :cool:
Ancora mai visto in azione al MW, dove lo vendono. Direi che per il momento farò a meno di comprarlo, i 499 EUR sono troppi (un milione per un lettore, mica sono un appassionato!), continuo con i DVD ancora almeno fino a Natale 2008.
E' già successo in passato che macchine dall'aspetto "leggerino" dessero poi pastina a macchine ben più massicce, pesanti e costose.Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Un esempio? Un denon 2910 si vedeva nettamente meglio di macchine (Marantz dv9500, vari Arcam, Esoteric, ecc) che a fronte di prestazioni audio suppongo ben migliori non reggevano il confronto dal lato video. E costavano dalle 2 alle 5 volte in più. E che dire dell'Oppo?
Io il panasonic non l'ho ancora provato, ma da quanto dice chi già lo possiede non dubito del fatto che sia un'ottima macchina, anche senza averlo pesato :D
Monsters & Co
Come puoi pensare che un prodotto di fascia bassa che costa meno di 400 euro possa avvicinarsi, seppur esteticamente, al settore Hi End?
Al momento l'unico player che per costruzione rispecchia gli standard dell'hi end è quel mattone del Denon del quale, commercialmente, se ne sa poco.
L'abito non fa il monaco.Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
Giustamente hai citato l'Oppo che per fortuna ha migliorato il chassis con la nuova serie. I primi modelli, sebbene notevoli dal punto di vista tecnico, lasciavano molto a desiderare per costruzione ed estetica.
salve a tutti vorrei spendere due parole sui prodotti hi-end in quanto ne ho posseduti di diversi specialmente player cd/dvd e sono giunto alla conclusione che (per me) il loro costo non giustifica la qualità "superiore"che riescono a dare rispetto al segmento medioalto.
per tornare al panasonic bd-30 perchè non provate a mettere sopra il lettore una lastra di marmo di 2 cm di spessore e larga quanto la parte alta del lettore?io l'ho già fatto su consiglio del mio rivenditore risultato?
lettura dei dischi più stabile e precisa migliore definizione.(costo della lastra 20 euro)
Saluti a tutti Alessandro