Puoi provare a resettare il lettore, per ripristinare le impostazioni di default: c'è la spiegazione su come fare nel manuale :stordita:
il tv 9731 dovrebbe essere un HD Ready, quindi limitato a 720p ;)
Visualizzazione Stampabile
Puoi provare a resettare il lettore, per ripristinare le impostazioni di default: c'è la spiegazione su come fare nel manuale :stordita:
il tv 9731 dovrebbe essere un HD Ready, quindi limitato a 720p ;)
Ma scusate: sul telecomando non c'è il tastino "video resolution" ??? ;)
ciao io l'ho pagato 409€ garanzia italia su elettronicainofferta ho comprato anche il tv 40X3500 a 2229€.Citazione:
Originariamente scritto da tyler durden
Se sei di roma puoi ritirarlo in sede.
Ciao
ciao ragazzi, lo so che da qualche parte c'è scritto ma ho provato a cercare e in tutte queste pagine mi perdo....mi è arrivato oggi il lettore e ho eseguito l'iscrizione per i dischi omaggio e pensavo di telefonare, come alcuni di voi hanno fatto, per sollecitare!!! c'è qualcuno di voi che può darmi di nuovo il numero? l'indirizzo email è quello che si trova nel sito per il servizio clienti? grazie ancora a tutti!!!:D
beh mi pare un po' presto per sollecitare, non credi? si prendono 45 giorni per spedire, anche se normalmente fanno prima.Citazione:
Originariamente scritto da Californication
Io ho dovuto scrivere (mi hanno poi chiamato loro) perchè volevo cambiare l'indirizzo di spedizione....
Ebbene l'ho fatto ma mi hanno chiamato dicendomi che la spedizione era partita....
Sono passati circa 10 giorni ed io ancora non ho ricevuto il pacco....:rolleyes:
l'indirizzo comunque è servizio.consumatori@eu.sony.com
si si, non volevo scrivere subito ma così sto tranquillo che ho tutto "pronto" per rompere le scatole alla sony se necessario!!! Alla fine del questionario c'era scritto che per la spedizione occorrevano al massimo 28 gg ma a quanto pare ne servono molti di più!Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ho collegato il lettore al VP30 utilizzando la funzione passthrough e devo dire che va alla grande ;) ! certo, ho provato solo due minuti ma la qualità dei film in HD è notevole, pur essendo il sony un lettore non high-end! diciamo pure che per quello che costa va più che bene! ora rimane il dubbio sui collegamenti audio, nel senso che mi devo rileggere tutta questa discussione per capire voi come avete impostato le uscite audio e come lo avete collegato all'ampli!
Io ho collegato sia l'uscita digitale coassiale che le uscite analogiche 5.1.Citazione:
In questo modo, se il film dispone solo di audio Dolby Digital o DTS "tradizionale" lo posso ascoltare utilizzando la decodifica dell'ampli; se invece è dotato del pcm 5.1 (sicuramente il migliore fra tutti) utilizzo le uscite analogiche.
Ciao e... buona visione!;)
ps: Ricorda si parla di codifica audio per i dischi, de-codifica audio per ampli e player. (non tu, ma ho notato che a volte questi termini vengono un pò "scambiati":rolleyes: )
;) !!!Citazione:
Originariamente scritto da Garlas
per i settaggi del player come ti sei comportato? cioè, tra le due opzioni che dà per ogni voce, quale hai scelto? tra ad es. DTS o downmix PCM per intenderci...
tutto ok ragazzi.....PAZZESCO!!!!!!! Dopo qualche problemino finalmente mi sto godendo questo ottimo lettore!!! Purtroppo ho ancora pochi dischi a disposizione:cry: . Cmq le mie impressioni sn molto positive sia per i dvd che per blu ray. Volevo chiedervi una cosa: qual è la miglior connessione audio. Io l'ho collegato tramite il cavo ottico.... che dite? Scusate queste domande ma sn alle prime armi....Grazie per le vostre risposte un saluto a tutti. ciao
PS: c'è qualcuno che ha questo lettore collegato al 9731?:D :D
Per DTS e Dolby Digital ho messo bitstream, dato che li decodifico con l'ampli.Citazione:
Per pcm & co. utilizzo le analogiche del lettore.
giusto per sfizio,
qualcuno sa se questo lettore legge files mkv (H264) ?
mi rispondo da solo:
il manuale riporta che legge AVCHD su dischi dvd nel formato mpeg4 AVC/H264 supportando sia 720p che 1080i.
Ora se ho un file mkv X264 a 720p per farglielo leggere che dovrò fare ?
Oggi ho scoperto, con non poco sconcerto, che con alcuni DVD il lettore non "agisce" sulle voci del menu... Ho pensato a un problema di telecomando, ma non è così: con quasi tutti i DVD (e ovviamente BR) funziona perfettamente. Che sia subentrato questo bug dopo l'ultimo aggiornamento? A voi è mai successo, finora? Grazie ciao
Io i file H264 li converto in AVCHD con nero8 e li masterizzo su DVD(la qualita' video è eccellente ma se non hai un computer performante l' immaggine ti va un po' a microscatti e ci mette molto tempo per la conversione)
x paba
il file originale è un *mkv codifica x264, nero 8 non lo legge proprio, qual'è il miglior prog x convertirlo in avchd?